26 AGOSTO -  ORE 22.30

Arrivano in Fattoria gli Art Breakers, un tributo a una delle più leggendarie rock band inglesi che hanno fatto la storia, i Led Zeppelin, ma con la peculiarita’ di avere una donna come vocalist, dalla timbrica grintosa e graffiante. La passione per i Led Zeppelin, che accomuna tutti i componenti degli Art Breakers, fa sì che il live sia molto energico…

Art Breakers Led Zeppelin Tribute Band

Art Breakers Led Zeppelin Tribute Band

I concerti prevedono una scaletta accessibile a qualunque tipo di ascoltatore del periodo zeppeliano:

da chi conosce i brani più famosi ai veri e propri intenditori che saranno in grado di ricordare le canzoni meno celebri o di riconoscere le versioni in studio da quelle dei live. Così come negli show originali, ci sarà spazio per esplosioni di crescendo di chitarre e basso, momenti di psichedelia e noise uniti a pirotecnicismi alla batteria e mixer mandati in clip dalla potenza della vocalist!

BWstage

La Band è composta da musicisti con oltre 20 anni di esperienza live nei principali locali di tutta Italia e all’estero oltre che apparizioni televisive e radiofoniche.

Un pò di link per saperne di più!

https://www.facebook.com/theartbreakers

http://www.rockit.it/ArtBreakers

https://twitter.com/ArtBreakersBand

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Post Navigation