La Nuova Troncatrice A Doppia Slitta A Batteria Di Makita

Cordless 18V LXT Agli Ioni Di Litio 7-

Nell’ultimo anno o giù di lì abbiamo visto che le offerte di utensili a batteria si concentrano davvero su piccoli utensili compatti da 12 volt e molti strumenti a impatto da 18 V. Bene, questa settimana un annuncio entusiasmante di Makita ha qualcosa di completamente nuovo da considerare. Makita ora offre una troncatrice a doppio cursore a batteria. La nuova sega è la 18V LXT Lithium-Ion Cordless 7-

La LXSL01 pesa solo 13 kg e può essere utilizzata dai falegnami per pavimentazioni e rifiniture per fornire una troncatrice leggera in grado di eseguire tagli precisi e accurati.

L’LXSL01 può tagliare 2 per 12 a 90 gradi e 2 per 8 a 45 gradi. Pesa solo 125 kg che lo rende portatile, il che lo rende ideale per le applicazioni da lavoro a stanza.

Specifiche E Caratteristiche

  • Il potente motore costruito da Makita offre 2.200 giri/min
  • Solo 125 kg per un design compatto Per una maggiore mobilità in cantiere
  • Grande capacità dimensionale del legname: 5 cm x 30 cm a 90 e 5 cm x 20 cm a 45
  • Il sistema di scorrimento a quattro binari di binari in acciaio aumenta la rigidità per tagli più precisi

Compatibile Con Il Supporto Per Troncatrice Da Cantiere Makitas

Compatibile con il supporto per troncatrice da cantiere Makitas

La nuova sega è compatibile con il supporto per troncatrice da cantiere Makitas (modello 195083-4, venduto separatamente). Il supporto per troncatrice da cantiere si regola in cinque posizioni con un meccanismo a molla per un’installazione rapida e semplice in pochi secondi. Include anche un’ampia base della piattaforma e prolunghe di supporto del materiale con rullo di alimentazione per supportare lo stampaggio a corona lunga. Per un facile trasporto in cantiere, il supporto è dotato di una maniglia gommata e ruote in gomma da 30 cm.

Questo nuovo prodotto è qualcosa di cui sono molto entusiasta. Francamente non passerà molto tempo prima di vedere altre seghe più grandi fare il loro debutto nell’arena cordless. Poiché la tecnologia delle batterie continua ad avanzare insieme al calo dei prezzi sui sistemi di batterie, è emozionante pensare alle possibilità. Bene, prova a mettere le mani su un campione e riferisci come si comporta bene.