Le 10 Migliori Ristrutturazioni Di Cucine E Bagni Economici

Guarda come alcuni fai-da-te parsimoniosi hanno ottenuto le cucine e i bagni dei loro sogni senza spendere troppo

Puoi Dipingere Gli Armadi Invece Di Sostituirli

Con le cucine, semplice non è necessariamente sinonimo di aerodinamica. La cucina del loro condominio di Atlanta mancava di funzionalità e fronzoli per questi proprietari di case. Era uno spazio triste, che includeva armadietti da muratore e banconi in laminato bianco. La porta del forno è stata bloccata dalla lavastoviglie e viceversa.

La coppia ha utilizzato alcune abilità fai-da-te per ristrutturare la propria cucina con un budget limitato. Hanno rimosso e ridipinto gli armadi e poi li hanno reinstallati. Hanno anche acquistato una sega a umido e hanno tagliato da soli le piastrelle di vetro per il loro backsplash.

Dai un’occhiata a The Kitchen Remodel per raccogliere alcuni suggerimenti per risparmiare denaro e idee di design.

Vedi anche:

Dipingere Su Alcune Strisce Della Parete

Anche nelle ristrutturazioni a lungo raggio, alcuni spazi richiedono una pronta attenzione progettuale. Il bagno al primo piano era lo spazio più importante per una famiglia che si era trasferita in una nuova casa a Butler. Situato tra un ufficio domestico e la camera familiare, è il più trafficato dei tre bagni e dei due bagni di servizio della fattoria del 1927. Sfoggiava cartongesso nudo e moquette sgangherata.

Non avevano il budget per un rifacimento completo, ma hanno deciso di rendere lo spazio un po’ più “confortevole”. Rifinendo tutto, dal sottopavimento in compensato agli originali infissi del lavandino con la vernice, questa ristrutturazione del bagno economica è stata completata in circa quattro fine settimana.

Dai un’occhiata a Bath Remodel per raccogliere alcuni suggerimenti per risparmiare denaro e idee di design.

Guarda anche:

Acquista Online E Risparmia

A volte sei fortunato e sei fortunato. Durante una ristrutturazione, una coppia del Massachusetts si è imbattuta in un annuncio per uno showroom di cucine che si stava trasferendo e vendendo un modello completo da pavimento. Ha funzionato, nonostante i loro dubbi.

Hanno acquistato basi e armadietti superiori, nonché finiture ed elettrodomestici aggiuntivi. Poi hanno adattato la cucina al loro stile da cucina.

Dai un’occhiata a ”Abbiamo trovato la nostra cucina dei sogni su Craigslist!” per raccogliere alcuni suggerimenti per risparmiare denaro e idee di design.

I Ritrovamenti Di Scorte E Eccedenze Possono Farti Risparmiare Denaro

A volte rimanere flessibili è il segreto del successo della ristrutturazione. È così che questa proprietaria di Winnetka, nell’Illinois, è stata in grado di permettersi la revisione del bagno solo Il bagno al piano di sopra nel suo Tudor Revival del 1921 era in cattive condizioni, completo di una vasca macchiata di ruggine e pavimento di piastrelle incrinate. Già rifacendo la cucina e i bagni al piano di sotto, ha chiesto al suo appaltatore di apportare modifiche a quello al piano di sopra. Le offrì una scorta di piastrelle di marmo, rimaste da un altro lavoro, a metà prezzo! Ha detto di sì, anche se il giallo non era la sua prima scelta.

Budget Bath Revamp offre alcuni ottimi suggerimenti per il design e il risparmio di denaro.

Mantieni Il Fascino Retrò, Risparmia Alla Grande

Una coppia di Milton, nel Massachusetts, ha dato alla loro vecchia cucina un look elegante ma frugale. Volevano mantenere alcuni dei dettagli retrò originali come il lavello in acciaio inossidabile e gli armadietti in metallo. Dopo aver deciso di aggiornare principalmente la superficie della loro cucina, hanno risparmiato un’enorme quantità di denaro e hanno mantenuto il fascino vintage della cucina.

Dai un’occhiata a The Kitchen Remodel per raccogliere alcuni suggerimenti per risparmiare denaro e idee di design.

Dividi Il Carico Di Lavoro Con Un Appaltatore

Se il bagno dei tuoi sogni sembra irraggiungibile, dai un’occhiata a come questa coppia del Missouri è diventata creativa – e un po’ sporca – per trasformare il loro spazio perfetto in realtà. La loro mossa intelligente? Hanno salutato il loro appaltatore una volta che il muro a secco e il sottopavimento sono stati inseriti e hanno fatto il lavoro estetico da soli. Il risultato è questo ritiro da spa.

Hanno completato il lavoro da soli e sono stati in grado di riempire la stanza con infissi e finiture di alta qualità come una vasca con piedi ad artiglio, pavimenti in piastrelle di marmo e una grande doccia a vetri.

Questo bagno vintage con un budget limitato ti darà alcuni suggerimenti per il design e il risparmio di denaro.

Stoccaggio Cucina Intelligente

Vuoi che le persone si sentano a proprio agio quando entrano nella tua casa. Ciò significava che questi proprietari di case dovevano lavorare di notte e nei fine settimana per creare una cucina più efficiente. L’inserimento di nuovi armadietti superiori ha aggiunto lo spazio di archiviazione tanto necessario. La stanza è stata anche aggiornata con nuovi hardware, infissi e finiture.

Un affascinante rinnovamento della cucina ti darà alcuni suggerimenti di design e idee per risparmiare denaro.

Un Pugno Nell’occhio Per Una Fuga Tranquilla

A volte, una ristrutturazione può essere data a una marcia in più solo da un’aggiunta alla famiglia. Questo è stato il caso di questa coppia di Syracuse, New York. “Scacciati” dal cupo nel bagno completo lasciato dai precedenti proprietari, hanno affrontato il pugno nell’occhio facendo docce veloci, mai bagni. Hanno scoperto che stavano aspettando un bambino e hanno iniziato a cercare articoli su eBay e vendite. Pezzo dopo pezzo, hanno creato un bagno rilassante nel loro cottage del 1925.

Dai un’occhiata a Total Bath Redo per raccogliere alcuni suggerimenti per risparmiare denaro e idee di design.

I Cacciatori Di Affari Ottengono Un Look Lussuoso Con Meno

Come puoi permetterti acciaio inossidabile e pietra con un budget di mandorla bisque e laminato? Per questa coppia del Connecticut la risposta era preservare gli elementi della cucina esistente che erano ancora in buone condizioni, tagliare i costi di manodopera facendo il lavoro da soli, e le vendite in negozio e Craigslist.

Hanno rispettato il budget attenendosi al layout originale, dipingendo gli armadi in rovere invece di sostituirli e frequentando un corso di falegnameria.

Dai un’occhiata a ”Abbiamo rifatto la nostra cucina per!” per raccogliere alcuni suggerimenti per risparmiare denaro e idee di design.

Aggiornamento Allegro Della Cucina

I cambiamenti di superficie possono avere un grande impatto su determinati spazi. Il proprietario di questo bungalow del 1935 a Durham, nella Carolina del Nord, amava le dimensioni della cucina. Ha detto che la cucina era “semplicemente sporca, disgustosa, vecchia” e non pensava che lo fosse.

Non aveva il budget per fare una ristrutturazione completa e invece ha scelto di apportare semplici modifiche che avrebbero messo in risalto le caratteristiche originali, come i pavimenti in legno duro e la mantovana in legno smerlato sopra la finestra del lavandino. Gli armadi e gli elettrodomestici rimangono gli stessi, ma la stanza ha una nuova combinazione di colori grazie alla nuova vernice, ai pannelli in tessuto e alla ferramenta con finitura in nichel.

Dai un’occhiata a A Colorful Kitchen Makeover per raccogliere alcuni suggerimenti per risparmiare denaro e idee di design.