Recensione Della Stazione Di Saldatura Weller WLC100 Da 40 Watt

La stazione di saldatura Weller WLC100 di livello consumer è un’ottima prima stazione di saldatura per qualsiasi hobbista o fai-da-te che prevede di eseguire attività di saldatura di base non di precisione. Weller offre un ottimo affare per coloro che desiderano avere la possibilità di sostituire elementi riscaldanti, punte di saldatura e potenza variabile. Questa unità può essere impostata tramite il quadrante anteriore con un’impostazione a 4 fasi. Un comodo supporto per ferro e un vassoio in spugna per la pulizia delle punte integrato lo rendono una bella unità a tutto tondo.

La stazione di saldatura Weller WLC100 da 40 watt è un’ottima prima stazione di saldatura per qualsiasi hobbista o fai-da-te che prevede di eseguire attività di saldatura di base e non di precisione. Weller fornisce un prodotto conveniente per coloro che desiderano il vantaggio di resistenze e punte di saldatura sostituibili e di potenza variabile (questa unità va da 5W a 40W tramite il quadrante anteriore a 4 fasi). Un comodo supporto in ferro e un vassoio integrato per la pulizia delle punte la rendono una bella unità a tutto tondo.

Stazione Di Saldatura Weller WLC100 Da 40 WattCaratteristiche

La stazione di saldatura Weller WLC100 standard da 40 watt perde punti perché include una punta ST3 più ampia. Preferiamo la punta ST1 più sottile che è molto più utile nel trattare con elettronica più piccola come i dispositivi radiocomandati e la maggior parte dei circuiti stampati. L’ST3 è più utile per oggetti più piccoli, come tubi o connessioni elettroniche fatte in casa. La cosa bella è che le punte sono sostituibili e la stazione può utilizzare ferri di terze parti, purché non superino i 40 watt di potenza (per preservare l’integrità della stazione di temperatura).

Stazione saldante Weller WLC100 da 40 watt

Questo è uno strumento eccellente nel complesso e crediamo che molte persone troveranno le stazioni di saldatura WellerWLC100 da 40 watt un ottimo affare.