Resti Di Eroi Della Guerra Rivoluzionaria Trovati Sotto Connecticut Home

È probabile che tre scheletri trovati nel Connecticut fossero soldati della guerra rivoluzionaria. Sono stati scoperti dai proprietari di casa durante una ristrutturazione del seminterrato. I piani possono cambiare rapidamente quando trovi i resti dei soldati della Guerra Rivoluzionaria a casa tua.

E, a quanto pare, questi scheletri potrebbero essere appartenuti a soldati che hanno combattuto nella battaglia di Ridgefield nel 1777. Gli appaltatori hanno trovato i resti quando hanno aperto il terreno su una ristrutturazione del seminterrato di una casa dell’inizio del XVIII secolo a gennaio.

Porta Gli Archeologi

L’archeologo di stato Nicholas Bellantoni ha iniziato uno scavo che ha portato alla scoperta di un totale di tre scheletri. Gli amici dell’Office of State Archaeology hanno fornito assistenza, così come gli studenti laureati presso l’Università del Connecticut. Bellantoni ha notato che, mentre determinare il sesso a volte può essere difficile, questo caso è stato abbastanza facile da capire.

Erano uomini di grande statura. Questi ragazzi non erano dei pantofolai. La loro dimensione ossea indica che erano probabilmente miliziani. Ha detto che le loro ossa del femore indicano che hanno camminato molto indietro nel loro tempo ed erano pesanti. Stanno trasportando artiglieria o cannoni? Non sappiamo ancora quale fosse esattamente il loro ruolo, ma parte della nostra interpretazione di questa scena è che si trattava di soldati. Furono rapidamente seppelliti in una piccola fossa. Il primo è stato messo nella fossa, e poi il secondo è stato gettato sopra.

Bellantoni ha detto di aver trovato gli scheletri anche in una tomba estremamente poco profonda, vincolata e contenuta, a circa tre o quattro piedi sotto il pavimento di ghiaia del seminterrato.

Il team di scavo è entusiasta di ciò che potrebbe indicare questa scoperta e questa potrebbe essere la prima volta che i soldati della Guerra Rivoluzionaria dal campo di battaglia vengono recuperati nello stato del Connecticut. Bellantoni ritiene che in zona si possano trovare maggiori informazioni su ciò che è realmente accaduto.

La squadra spera di risolvere l’enigma. Eravamo curiosi di sapere come ciò potesse influire sulla ristrutturazione della bella casa del 18° secolo. Ci auguriamo che i proprietari raggiungano rapidamente entrambi questi obiettivi.