Sistemi Di Monitoraggio Domestico Iris Di Lowe

Lowes è sempre aperto a nuovi mercati. Sembra che ora stiano cercando di entrare in interi sistemi di automazione domestica e monitoraggio. Lowes ha appena annunciato una partnership con la società britannica di tecnologia di monitoraggio AlertMeon, un sistema chiamato Iris. Iris consente agli utenti di controllare a distanza il riscaldamento e il raffreddamento, i sistemi di allarme, le telecamere di sicurezza e persino gli elettrodomestici intelligenti. Sempre più aziende stanno cercando di essere in grado di fare offerte per parti più ampie dei contratti contrattuali, poiché il mercato immobiliare è in crisi. In questo caso, Lowes sembra servire gli appaltatori con un sistema che si adatta perfettamente a una particolare quota di mercato di medio livello.

Sistema Di Monitoraggio Domestico Lowes Iris

Sistema Di Monitoraggio Domestico Lowes Iris

Quindi cosa fa il sistema Iris? Per cominciare, il sistema consente ai proprietari di casa di monitorare e controllare i dispositivi della propria casa da remoto utilizzando uno smartphone, un tablet o un computer. La piattaforma AlertMe si basa su un hub wireless ed è compatibile con un sacco di dispositivi di terze parti. Il sistema Lowes Iris Home Monitor sarà disponibile ad agosto con tre kit di base.

  • Sicuro e protetto Questo sistema avviserà i proprietari di casa tramite e-mail, SMS o telefonata quando si verifica un evento di allarme o, in alternativa, quando i bambini arrivano a casa da scuola o quando arriva un visitatore. Il sistema Safe & Secure verrà fornito con un hub wireless, sensori di movimento, una tastiera e sensori per porte e finestre.
  • Kit comfort e controllo
    Questo sistema controllerà i livelli di energia e temperatura di una casa. Il kit contiene il mozzo e un termostato, che può essere controllato a distanza. Una presa intelligente può anche controllare a distanza i dispositivi e segnalare il consumo di energia. Il kit è molto utile, ma è più adatto per i luoghi in cui vuoi impostare la temperatura prima del tuo ritorno. È raro che le persone coglieranno l’opportunità di monitorare da remoto il proprio consumo di energia.
  • Smart Kit
    Questo kit combina entrambi i pacchetti e, naturalmente, i proprietari di casa possono aggiungere dispositivi e sensori intelligenti aggiuntivi, se lo desiderano.

Questa è una nuova direzione per Lowes, ma sembra essere controllata. L’azienda non sta assumendo interi sistemi domestici più grandi che combinano illuminazione, audio/video e sistemi di controllo. Invece, Lowes si sta addolcendo con il monitoraggio di base. Lo svantaggio di sistemi come questi è la loro incapacità di essere sufficientemente robusti per l’espansione in altre aree. Dovremo aspettare e vedere come si comporta Iris nel mercato statunitense.