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Fattura

Grazie per questo, e posso vedere quanto sia frustrante. Hai dato un’occhiata al post di Doug sopra?

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Linda L. Bonnell

Sì, ho tolto entrambe le viti dal manico. Successivamente, ho rimosso 1 dado dall’interno di un dado per allentare un bullone esagonale. Niente si è allentato ..la custodia non si muove!

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Doug in SDCA

Quelle foto sono di prima che tu iniziassi a lavorarci? Dici di aver rimosso il coperchio della maniglia e allentato un dado. Bene.

Nella prima foto, invece, vedo due viti. Uno sotto la G e un altro sotto la L in 6.0 GAL. Questi devono essere rimossi insieme alla coppia corrispondente su entrambi i lati. Potrebbe essere necessario utilizzare il cacciavite ad angolo retto per ottenere il primo paio.

Ce n’è un altro sul retro.

Infine, sebbene il tuo sia leggermente diverso dai disegni che ho trovato, ce ne sono probabilmente un altro paio sotto gli angoli posteriori, avvitati attraverso la piastra di base nella copertura di plastica, dall’aspetto della tua foto.

Si prega di confermare e negare tutto ciò e, naturalmente, se è vero o falso.

Questo mi ricorda: perché lo stai facendo? Capisco che non eseguirà i tuoi strumenti di costruzione. Ma nello specifico perché no?)

Grazie e buona fortuna.

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Linda L. Bonnell

Sto provando a togliere il carter per verificare che non crei pressione e vedere se c’è troppa aria che esce dallo sfiato sopra il cofano.

Si prega di aggiungere ulteriori post su questo thread di seguito.