Troncatrice DeWalt FlexVolt 120V Max

La Troncatrice DeWalt FlexVolt 120V Max è La Tanto Attesa Soluzione Da 30 Cm Su Una Piattaforma A Batteria

La Troncatrice DeWalt FlexVolt 120V Max  La Tanto Attesa Soluzione Da 30 Cm Su Una Piattaforma A Batteria

La troncatrice DeWalt FlexVolt 120V Max è senza dubbio lo strumento più discusso e atteso alla DeWalt Experience 2016. Beh, troncatrici in realtà. Ci sono 2 modelli tra cui scegliere, ognuno dei quali offre 3 configurazioni. Il vero problema è ovviamente che DeWalt ha sviluppato una troncatrice a grandezza naturale e dotata di tutte le funzionalità per il suo sistema FlexVolt.

Questi due modelli condividono alcune somiglianze che vale la pena menzionare. O la troncatrice DeWalt FlexVolt 120V Max ha una fonte di alimentazione ibrida. Puoi far funzionare la sega fino a quando non ti dimentichi di pagare la bolletta dell’energia elettrica disponendo di un adattatore CA. In situazioni in cui l’alimentazione non è disponibile o semplicemente non è conveniente utilizzare una prolunga, due batterie FlexVolt 60V Max funzionano in serie per offrire un’alimentazione completa a 120V.

Il sistema di posizionamento della lama DeWalts CutLine utilizza una luce LED per proiettare un’ombra esattamente dove si trova la lama. Non è richiesta alcuna calibrazione laser per determinare dove atterrerà il taglio. Le seghe hanno un diametro della lama di 30 cm che può essere utilizzato per eseguire tagli verticali fino a 6-3/10 cm con un 6 pollici leggermente più piccolo.

DeWalt è stato in grado, da test interni, di effettuare 289 tagli (il rapporto in conflitto si riferisce anche a 310) con una sola carica in uno stampaggio di base di 3-1/10 cm. Sono stati in grado di eseguire 244 tagli da 24 legname SPF, che è una metrica migliore per i corniciai.

Il modo in cui decidi di entrare nella piattaforma con la troncatrice Max DeWalt FlexVolt 120V dipende da te. Il modello di punta di DeWalt, la DHS790, è una troncatrice a doppio smusso scorrevole. Il modello DeWalt DHS716 ha una smussatura composta a doppio smusso più semplice.

Ci sono molte opzioni per le opzioni del kit. I modelli -AB sono dotati della rispettiva troncatrice insieme all’adattatore CA da 120 V per l’uso con una presa standard. -I modelli T2 includono due pacchi batteria FlexVolt 60V Max e un caricabatterie rapido. -I kit AT2 verranno forniti con le batterie, il caricabatterie e l’adattatore CA.

Non abbiamo avuto la possibilità di lavorare con la sega per tutto il tempo che avremmo voluto durante l’evento mediatico, ma posso dirvi che la troncatrice DeWalt FlexVolt 120V Max ha abbastanza potenza per fare i tagli a cui eravamo abituati con un 30 centimetro. Saremo in grado di darvi una descrizione ancora più dettagliata della sega una volta testata. Le mie prime impressioni sulla qualità costruttiva e sulle prestazioni sono molto positive.

Troncatrice DeWalt FlexVolt 120V Max Dual Bevel Scorrevole Compound

Troncatrice DeWalt FlexVolt 120V Max Dual Bevel Scorrevole Compound

Specifiche

Sega Troncatrice DeWalt FlexVolt 120V MaxDual Bevel Compound (DHS716)Specifiche

Troncatrice DeWalt FlexVolt 120V Max Dual Bevel Scorrevole Compound