15+ Statistiche Sulla Pittura Domestica I Pittori Esperti Devono Sapere

Ti stai chiedendo come dipingere la tua casa come un professionista? Questi sono i modi migliori per dipingere la tua casa come un professionista!

Questa guida di ProPaintCorner.com ti insegnerà:

  • 15 statistiche di pittura che ti aiuteranno a diventare un abile pittore
  • Ecco alcuni suggerimenti per aiutarti a creare un lavoro di verniciatura straordinario
  • Cosa fare con la vernice avanzata

E altro ancora!

Prima di iniziare il tuo prossimo progetto di pittura, ti suggerisco di rivedere questa guida. Contiene tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Cosa c’è in questa guida?

Potresti essere tentato di scegliere qualcosa di semplice, come il bianco, se hai passato così tanto tempo a deliberare e a cambiare idea sul colore del tuo dipinto.

Il bianco è un colore che può essere usato per dipingere. Per chi crede che sia così, ho una notizia: ci sono più di 150 sfumature di bianco.

La conoscenza è la chiave di qualsiasi progetto, anche se stai dipingendo l’intera casa.

Ti consente di acquisire nuove informazioni e considerare cose che potresti aver trascurato e determinare soluzioni ai problemi che potrebbero sorgere durante il progetto.

La conoscenza può migliorare il tuo modo di pensare e aiutarti a prendere decisioni migliori.

Questo è il motivo per cui abbiamo dedicato del tempo a esaminare statistiche preziose per aiutare i proprietari di case a sentirsi sicuri nel loro processo decisionale durante la pianificazione dei loro progetti di pittura, inclusa l’identificazione di appaltatori e aziende di verniciatura rispettabili, la selezione dei colori e il budget.

Ricavi Dell’industria Delle Vernici

Un’analisi dei numeri mostra che negli ultimi 30 anni i venditori di vernici e carte da parati negli Stati Uniti hanno aumentato i loro ricavi di vendita da poco meno di un miliardo nel 1992 a quasi miliardi.

Secondo Grand View Research, la dimensione del mercato globale delle pitture e dei rivestimenti è stata valutata a 146,2 miliardi di dollari e si prevede che crescerà a un tasso di crescita annuale composto (CAGR) del 4,3% dal 2022 a 5.149 cm

Grand View Research ha identificato diversi fattori che guideranno la prevista crescita dei ricavi nel mercato delle pitture e dei rivestimenti.

Uno dei fattori chiave è la rapida urbanizzazione e industrializzazione che si verificano nei paesi emergenti come l’India, la Cina e il sud-est asiatico. Ciò alimenterà la domanda di prodotti in varie aree.

Questo è il motivo per cui i ricavi dovrebbero crescere fino a miliardi entro il 2027.

Aziende Leader Nel Settore Delle Vernici E Dei Rivestimenti

Statista riferisce che diverse aziende leader a livello mondiale di vernici e rivestimenti provengono dagli Stati Uniti, tra cui Sherwin-Williams, con oltre 4.000 negozi negli Stati Uniti e altri 700 in altre parti del mondo.

In termini di entrate, Statista riferisce che Sherwin-Williams era la più grande azienda di vernici al mondo. La società ha guadagnato B in quell’anno, con un aumento del 17% rispetto all’anno precedente.

Statista ha anche identificato PPG Industries come una società statunitense. È la seconda azienda nel settore delle pitture e dei rivestimenti. Il suo utile netto nel 2022 è stato di un miliardo.

RPM International Inc, Axalta e Diamond Paints sono le altre tre società statunitensi elencate da Statista tra le prime dieci società mondiali di vernici e rivestimenti.

Il rapporto di ottobre di Reports and Data elenca BASF SE e 3M Company, nonché Sika, Bostik e Henkel e HB Fuller, Mapei SpA, Ardex, Sain-Gobain Weber, Terraco e Fosroc come attori chiave nel mercato delle vernici per texture.

Quanta Vernice Viene Utilizzata All’anno?

La migliore indicazione della quantità di vernice utilizzata negli Stati Uniti che siamo riusciti a trovare è una stima del 2015 di Statista. Secondo Statista, il mercato statunitense delle vernici e dei rivestimenti dovrebbe raggiungere 1,4 miliardi di galloni entro il 2015.

Coatings World, un fornitore globale di informazioni sui fornitori di prodotti chimici e attrezzature per le industrie di vernici e rivestimenti, prevede che la domanda globale di vernici e prodotti rivestiti aumenterà del 3,7% all’anno a 54,7 milioni di tonnellate [5,47 miliardi di litri], una cifra valutata a miliardi.

Problema Con La Vernice Residua

L’Agenzia per la protezione dell’ambiente degli Stati Uniti (EPA) stima che circa il 10 percento della vernice per la casa acquistata negli Stati Uniti ogni anno, circa 65-69 milioni di galloni, alla fine venga scartato.

Se fai i conti, potresti farti un’idea della vernice media buttata via da ogni individuo negli Stati Uniti. Un gallone è 3,8 litri. Ciò significa che circa 262,2 milioni di litri di vernice acquistati negli Stati Uniti andranno in malora. Questa è una media di 0,8 litri all’anno.

Puoi dipingere una stanza media di 4mx4m con 5 litri di vernice. Questa è la vernice che andrebbe sprecata negli Stati Uniti.

Supponiamo che ci siano cinque stanze in ogni casa. Ciò significherebbe che la vernice che buttiamo via ogni anno potrebbe dipingere gli interni di 10.488.000 case. Questo è l’8,1% delle 128.45.000.000 di case in America.

Che dire dei soldi che buttiamo nello scarico ogni volta che scartiamo la vernice. Se un gallone di vernice di alta qualità costa circa, mandiamo circa un miliardo nello scarico.

Diciamo che il pasto più economico che puoi fare negli Stati Uniti è quello che costa di più. In questo caso, la vernice che compriamo e poi buttiamo potrebbe essere sufficiente per pagare 226757.369 pasti. Questo è quasi un pranzo e mezzo per ogni americano.

L’EPA usa il termine “non lasciare tracce” per descrivere la quantità di vernice che è rimasta.

Questo è un modo semplice per affrontare la sfida: i proprietari di case possono iniziare determinando la quantità di vernice di cui avranno bisogno prima dell’acquisto.

Diversi calcolatori di vernice sono stati progettati per aiutare i proprietari di case a farsi un’idea della quantità di vernice di cui hanno bisogno per un progetto specifico.

Stipendio Del Pittore Mediano

È importante capire cosa pagano gli Stati Uniti per i pittori per avere un’idea di quanto potrebbe costare il tuo progetto.

L’Occupational Outlook Handbook del Bureau of Labor Statistics degli Stati Uniti riporta che la paga media annuale dei pittori edili e di manutenzione era nel maggio 2022. Ciò indica una tariffa oraria di

Se si considera la retribuzione oraria media dei lavoratori del settore edile nel marzo 2022, è chiaro che i pittori americani sono all’estremità inferiore della scala retributiva di questo settore.

Basandosi solo su questo, potresti aspettarti di pagare meno per dipingere la tua casa di quanto faresti per altri compiti legati alla costruzione.

Un articolo prodotto da USNews.com riporta che il quarto più pagato dei pittori negli Stati Uniti è stato pagato mentre il quarto meno pagato ha ottenuto

La stessa pubblicazione afferma che le aree metropolitane che pagano lo stipendio più alto nella professione di pittore sono San Francisco, Duluth, Salinas, Vallejo e Boston. Queste aree offrono ai pittori una gamma di stipendi tra e all’anno.

Lo Houston Chronicle riporta che diversi fattori determinano quanto viene pagato un pittore.

La stessa pubblicazione distingue la posizione come uno dei fattori principali quando si considera quanto pagare un pittore.

Nota inoltre che un pittore che lavora per un appaltatore probabilmente guadagna meno di un lavoratore autonomo. Questo spiega perché circa il 42% dei dipendenti del settore lavora per se stesso.

Crescita Dei Posti Di Lavoro

Il Bureau of Labor Statistics degli Stati Uniti prevede che il numero di posti di lavoro nel settore della verniciatura da costruzione dovrebbe mostrare un cambiamento minimo o nullo da 5.154 cm

Inoltre, le aperture saranno create dalla necessità di sostituire i lavoratori che ogni anno lasciano il lavoro.

Nel decennio a partire da, l’occupazione nel settore delle costruzioni e della manutenzione dovrebbe crescere di 900 posti di lavoro.

Ci si può aspettare che questa lenta crescita dell’occupazione continui, sulla base dei principi della domanda e dell’offerta, che i pittori edili e di manutenzione rimarranno nella scala retributiva del settore edile di fascia più bassa.

Effetto Di Dipingere Una Casa

Le statistiche mostrate sopra mostrano che l’industria della pittura architettonica negli Stati Uniti è enorme. Ci sono altri vantaggi nel dipingere la tua casa oltre a renderla bella?

Zillow.com, una società americana di marketing immobiliare online, ha concluso che alcuni colori possono aiutarti a guadagnare di più quando vendi la tua casa.

Secondo l’azienda, le inserzioni in vendita con pareti neutre vendono di più. Ma cos’è più soldi? Si potrebbe parlare di più del previsto.

Potresti essere sorpreso di quanto puoi ottenere per la tua casa dal colore che scegli per dipingere qualcosa di piccolo come la porta d’ingresso.

La scrittrice di Forbes.com Regina Cole racconta la storia del motivo per cui dipinge le porte d’ingresso di nero ogni volta che le vede.

Nota che con una porta d’ingresso nera, la tua casa potrebbe vendere di più. Cole aggiunge: Ma se il colore dominante della tua cucina è il mattone o il rosso fienile, ciò potrebbe togliere il prezzo di vendita.

Il Futuro Della Pittura

Cristina Miguelez, un’autrice che fornisce consigli sui progetti di ristrutturazione della casa e ha pubblicato un articolo su Fixr.com, prevede le tendenze future in pittura e colori.

Riferisce che le coppie con figli (46%) e le coppie senza figli (34%) sono i proprietari di casa più propensi a realizzare un progetto di pittura. I pensionati (9%) e i proprietari di case single (11%) avevano meno probabilità di dipingere.

Miguelez ha concluso che, nonostante i colori audaci siano stati annunciati come l’anno del colore, i neutri continuano a essere i più popolari per interni ed esterni sulla base dei risultati di un’analisi di un sondaggio di Fixr.com.

Ha concluso la sua analisi citando la famosa citazione di Billy Baldwin: “Sii fedele al tuo gusto. Perché niente che ti piace veramente è mai fuori moda”.

Incontra Il Tuo Autore

Phil Ash

Dopo oltre 20 anni di esperienza nella pittura, imparo ancora cose nuove ogni giorno su come dipingere il lavoro perfetto.

Per fornire risposte imparziali alle tue domande sulla pittura, ho anche iniziato a metterti in contatto con esperti del settore.