Bere In Cantiere. Come Essere Licenziato

Importa Davvero Se Bevi Sul Posto Di Lavoro?

Mi piace la bevanda occasionale per adulti. Non c’è niente come una birra fresca alla fine di una lunga giornata e Jose Cuervo è un amico personale. La maggior parte di noi sa che l’alcol e le lame non si mescolano. Apparentemente, tuttavia, alcuni lavoratori non si sentono come se avessero ricevuto quel particolare memo.

Nel 2016, un rapporto investigativo di un affiliato della ABC di New York ha aperto una grande lattina di vermi. Hanno seguito una squadra di operai edili a pranzo e hanno spiegato in dettaglio quanto avevano da bere prima di tornare al lavoro.

Il rapporto menzionava birra dopo birra e colpo dopo colpo di superalcolici consumati dai lavoratori edili. Il rapporto ha rilevato che molti lavoratori edili hanno bevuto pesantemente per un breve periodo di tempo con poco o nessun cibo. Sono quindi tornati al lavoro per allestire carichi pesanti di gru, azionare utensili elettrici e costruire grattacieli.

Perché Bere In Cantiere Dovrebbe Riguardare Tutti

Sono preoccupati sia i legislatori che i rappresentanti sindacali. I lavoratori rappresentati dal sindacato devono negoziare test antidroga e alcol. Almeno a New York, entrambe le parti hanno espresso pubblicamente il desiderio di collaborare per portare un test alcolico coerente sul luogo di lavoro.

Gilbane, la società che è stata oggetto dell’indagine del 2016, sembrava impegnata nei test antidroga e alcol obbligatori. Hanno finito per licenziare diversi lavoratori a seguito del rapporto, che includeva anche filmati.

Come Questo Si Applica Oggi

Ora, avanti veloce fino ad oggi. Cosa significa bere in cantiere in aree in cui i sindacati non rappresentano i lavoratori edili? E gli stati con diritto al lavoro come la Florida?

Sai che l’OSHA non sarà molto indietro come ho già menzionato i legislatori. Attualmente, l’OSHA non ha una regolamentazione specifica per quanto riguarda l’alcol. I datori di lavoro sono tenuti a creare un ambiente di lavoro sicuro. Questo requisito aperto può portare la tua azienda in un mucchio di guai se sei consapevole che i dipendenti bevono sul posto di lavoro o vengono a lavorare sotto l’influenza.

Cosa Fare Come Imprenditore

Come imprenditore, una delle ultime cose che vuoi affrontare in un’aula di tribunale è l’accusa che un lavoratore sia stato sotto l’influenza. Peggiora se eri consapevole che era un problema.

Non è chiaro se l’OSHA emetterà regolamenti. Gilbane, d’altra parte, ha licenziato i lavoratori in risposta alle indagini. Supportano anche i test obbligatori per droghe e alcol. A New York City, funzionari, capi sindacali e rappresentanti del settore hanno tutti chiesto un test alcolico obbligatorio.

Bere Sul Lavoro Come Operaio Edile

Molti operai edili, se sono onesti, ammetteranno di essersi goduti un drink durante una pausa. Molti lo hanno fatto sul lavoro, anche se non ne fanno un’abitudine regolare. È un rischio terribile da correre, però. Potresti essere individualmente responsabile per danni, lesioni o decessi che si verificano a seguito delle tue azioni.

Non bere in cantiere. Mai.

L’immagine Più Grande E Fare La Tua Parte

Tutto ciò indica un problema potenzialmente più grande. L’alcolismo e l’abuso di alcol è dilagante nel settore edile. È un settore a maggior rischio di infortuni, anche senza droghe o alcol. Gli incontri obbligatori sulla sicurezza per promuovere la consapevolezza non sono sufficienti. Dobbiamo preoccuparci abbastanza dei nostri dipendenti e delle loro famiglie da assumere una posizione dura quando si tratta di bere sul posto di lavoro.

Ogni datore di lavoro può impostare le proprie politiche per quanto riguarda il consumo di alcol. Dovranno anche decidere come gestirlo in base alle leggi locali e statali. È mia personale opinione che una sospensione non pagata o addirittura la perdita del lavoro sia un risultato molto migliore della perdita della vita o dell’incolumità fisica.