Pantaloni Helly Hansen Chelsea Evolution Service

Helly Hansen Chelsea Evolution Unisce Il Meglio Di Due Materiali

Se non hai sentito parlare di Helly Hansen nella tua ricerca di abbigliamento da lavoro per l’edilizia, non sei solo. Sono famosi per il loro abbigliamento da lavoro all’aria aperta, ma ora vogliono renderlo più funzionale e comodo. Per dare il via alle cose, ho indossato i pantaloni Helly Hansen Chelsea Evolution Service. Questo design combina il meglio di due scuole di design di abbigliamento da lavoro.

Professionisti

  • La combinazione di materiali Cordura/Chelsea offre flessibilità e durata
  • Puoi trasportare e organizzare alcuni strumenti con tasche cargo e cosce segmentate
  • A grandezza naturale

Contro

  • Il fondo gamba è un po’ piccolo quando indossi stivali di media lunghezza o alti
  • Le tasche anteriori sono un po’ strette

Raccomandazione

I pantaloni Helly Hansen Chelsea Evolution Service offrono un ottimo mix di flessibilità, durata e funzionalità con il suo design. Truewerk è ancora il mio preferito in termini di comfort, ma non offre lo stesso livello di funzionalità di questi pantaloni. È difficile decidere quale sia più durevole. Entrambi sono fantastici e potrebbe dipendere dal modo in cui le cuciture Helly Hansen durano nel tempo piuttosto che dai singoli materiali.

Questi pantaloni si adattano bene a quasi tutti i professionisti. Chiunque gattoni in ginocchio o lavori con Cordura adorerà la parte in Cordura di questa build.

Design

Una rapida occhiata alla Helly Hansen Chelsea Evolution rivela due materiali distinti. Sul retro di entrambe le gambe, sulla cintura e sulle cosce, trovi il tessuto elasticizzato a 4 vie Helly Hansens Chelsea (da cui il nome). Sembra molto simile al tessuto Truewerks Werkpant.

Cordura è il secondo materiale. Copre la parte inferiore delle gambe e crea tasche sulle cosce. È estremamente resistente e può essere utilizzato in una varietà di applicazioni. È abbastanza rigido fuori dalla confezione, ma si ammorbidirà un po’ nel tempo.

La doppia cucitura viene utilizzata su tutte le cuciture per unire il pantalone. Nonostante la potenziale complicazione di cucire insieme due materiali molto diversi, le persone che lo hanno realizzato hanno fatto un ottimo lavoro con la sua costruzione.

Comfort

Dopo una mattinata di lavoro con la motosega, ho potuto testare la risposta dei pantaloni a diversi movimenti e sudore. Ci è voluto un po’ per abituarsi alla sensazione generale. Non sono abituato ad avere una combinazione di materiale elastico con Cordura più rigida.

Sono comode per lavorare. Sono stato in grado di piegarmi e muovermi liberamente con il materiale elasticizzato Chelsea.

Non ho provato a infilare una motosega nei pantaloni (io indossavo comunque i pantaloni), ma ho familiarità con il Cordura in altri indumenti da lavoro e non ho alcuna preoccupazione per la sua durata.

Puoi sicuramente sentire la differenza nel materiale sulle ginocchia e intorno ai polpacci mentre lavori. Tuttavia, non mi sentivo davvero come se fosse d’intralcio o scomodo.

In realtà, non ci stavo nemmeno pensando quando sono entrato nel mio flusso di lavoro. Questo è ciò che voglio dal mio abbigliamento da lavoro: fare il proprio lavoro senza distogliere la mia attenzione dal lavoro che sta svolgendo.

In Forma

Ho ordinato il mio normale 36L x 34L e i pantaloni Helly Hansen Chelsea Evolution Service si adattano perfettamente alle dimensioni. L’apertura della parte inferiore della gamba è di taglia stretta. Sono riuscito a metterli sopra gli stivali senza troppi problemi, ma avrei voluto che fossero un po’ più spaziosi nella parte inferiore.

Funzione

Ottieni le tradizionali tasche anteriori e posteriori con chiusure in velcro sul retro. La vestibilità è ottima, ma le tasche anteriori possono essere difficili da raggiungere. Le tasche posteriori sono abbastanza grandi da contenere il mio iPhone 7 Plus e mi tengono comunque vicino.

Due tasche sulle cosce sostituiscono le tasche portautensili con chiusure in velcro. Uno ha una semplice tasca mentre l’altro può contenere alcuni strumenti e altri attrezzi. Puoi riporre accessori e dispositivi di fissaggio nelle tasche attaccando un trapano o un avvitatore a percussione alla cintura. Ciò eliminerà la necessità di una borsa degli attrezzi in alcuni casi.

Mi piacerebbe vedere Helly Hansen aggiungere tasche per le ginocchiere. Sebbene il Cordura sia abbastanza resistente da poter essere utilizzato sulle ginocchia, avrai comunque bisogno di ginocchiere per alleviare il dolore. Non è un colpo importante contro i pantaloni, solo un’area che potrebbe portarli su una tacca.

Prezzo

I pantaloni Helly Hansen Chelsea Evolution Service hanno un prezzo consigliato di non ancora disponibile, quindi non ero sicuro se i rivenditori lo abbineranno o se arriveranno un po ‘più in basso.

Sono disponibili in nero con finiture arancioni, come ho fatto io, o con un motivo mimetico su tessuto Chelsea. In genere mi piace il camo, ma sono un po ‘meh su quell’aspetto su questi pantaloni. D’altra parte, il nero sembra piuttosto liscio secondo me.

La Linea Di Fondo

I pantaloni Helly Hansen Chelsea Evolution Service offrono un ottimo mix di flessibilità, durata e funzionalità con il suo design. Truewerk è ancora il mio preferito in termini di comfort, ma non offre lo stesso livello di funzionalità di questi pantaloni. È difficile decidere quale sia più durevole. Entrambi sono fantastici e potrebbe dipendere dal modo in cui le cuciture Helly Hansen durano nel tempo piuttosto che dai singoli materiali.

Questi pantaloni da lavoro si adattano bene a quasi tutti i professionisti. La parte in Cordura della build è una grande vittoria per chiunque debba lavorare o gattonare in ginocchio come parte del lavoro.