Best Curb Appeal Prima E Dopo Il 2013

Ci hai mostrato i tuoi esterni domestici straordinariamente trasformati. Scopri quali case sono state selezionate come finaliste per il nostro concorso annuale di ristrutturazione dei lettori.

Prime Impressioni

Vogliamo tutti che la nostra casa sia la bella del quartiere, e tu ci hai mostrato che ci vuole dedizione, orgoglio e duro lavoro per raggiungerla. Ci hai impressionato con dettagli restaurati e storicamente accurati, portici nuovi di zecca, nuove combinazioni di colori e altro ancora. Ecco uno sguardo alle migliori scelte per le ristrutturazioni con ricorso al marciapiede nel nostro sesto concorso annuale per la ristrutturazione dei lettori, scelto dagli editori di This Old House .

Questi straordinari rifacimenti di appello sul marciapiede ti ispireranno a visit.com per vedere tutte le voci per quest’anno.

Vincitore: Ripristinare Un’antica Gemma All’antica Gloria: Prima

Chi: Jim W.

Dove: Lake Mills, WI

L’esterno di questa casa era in cattive condizioni. Ho rimosso i rivestimenti in vinile, ho riparato il legno marcito e ho rimosso tutta la vecchia vernice dall’assicella, dalle finestre e dalle colonne anteriori. Tutti i chiodi sono stati stuccati e svasati. Per corrispondere all’originale, il legno e le finiture mancanti sono stati sostituiti. L’assicella e le finiture sono state preparate e verniciate. Ho smontato il portico anteriore e l’ho ricostruito utilizzando il più possibile il materiale originale. Le colonne e le colonne di base che erano marcite e danneggiate sono state ricostruite con una resina epossidica per legno, levigate, primerizzate e verniciate. Le colonne avevano bisogno di nuove basi. Le vecchie colonne erano sostenute da un unico masso che si era assestato a 15 cm. Il portico anteriore è stato sollevato e ho realizzato nuove basi per le colonne, ho anche realizzato le ringhiere e installato i nuovi fusi.

Vincitore: Riportare Una Vecchia Gemma Al Suo Antico Splendore: Dopo

Jim W.

Dove? Lake Mills (WI)

La parte più difficile è stata il lavoro fisico. Ho fatto tutto questo da solo, dalla demolizione al completamento. La soddisfazione che ho ricevuto riportando un antico gioiello al suo antico splendore è la parte che mi è piaciuta di più. Inoltre, ho conosciuto molti dei vicini della città mentre lavoravo negli anni alla casa. La casa è stata dipinta con colori vittoriani. Ho anche realizzato delle vetrate colorate per abbinare la combinazione di colori per la scala e la porta d’ingresso. Anche il fienile è stato dipinto con gli stessi colori della casa. Ho anche aggiunto il paesaggio d’epoca. Ho risparmiato denaro riciclando quanti più materiali possibile, completando tutto il lavoro da solo e realizzando molte delle parti mancanti. Il marciapiede anteriore è stato costruito con i mattoni che mi sono stati dati dopo che una casa locale in città è stata demolita.

Chi ha fatto il lavoro: ho fatto tutto il lavoro da solo.

Orgoglio Di Proprietà: Bungalow Artigiano: Prima

Chi? August ed Ellyn B.

Dove si trova Bartlett (IL)

I danni della grandine ci hanno reso necessario un nuovo tetto. Tuttavia, anche il raccordo era danneggiato e doveva essere sostituito. Questo ha aperto la possibilità di far sembrare la nostra vecchia casa un Bungalow Artigiano, che abbiamo sempre ammirato. Abbiamo deciso di aggiungere un nuovo tetto, rivestimenti e coperture per finestre.

Orgoglio Di Proprietà: Bungalow Dell’artigiano: Dopo

Chi? August ed Ellyn B.

Dove si trova Bartlett (IL)

Nonostante alcuni problemi imprevisti, siamo riusciti a rispettare il budget. Ci è stato detto molte volte dal nostro appaltatore che abbiamo la casa più bella dell’isolato. È d’accordo al 100%! Alla nostra casa sono stati fatti molti complimenti, tra cui uno del paese in cui abitiamo: terzo posto al concorso “Pride of Ownership”. La nostra casa è stata insignita di una targa storica dalla Società Storica del paese nel maggio 2012. È stata annotata nel descrizione della nostra casa da parte della Historical Society che “abbiamo ampiamente restaurato l’esterno della casa in uno stile storicamente sensibile che riproduce accuratamente i dettagli dell’epoca”. La nostra casa è stata costruita nel 1924-1925, ma non sembra più vecchia e datata. Ora viviamo in una casa di cui possiamo essere orgogliosi.

Chi ha svolto il lavoro: abbiamo svolto parte del lavoro da soli, ma la maggior parte è stata eseguita da un appaltatore.

1890 Queen Anne: Prima

Chi: Jim e Barb G.

Dove: Ridgefield, CT

La nostra casa Queen Anne è stata costruita nel 1890. La casa è stata convertita in rivestimenti in vinile negli anni ’60. Abbiamo voluto riportarlo alle condizioni architettoniche originarie.

Abbiamo tolto tutti i rivestimenti in vinile e abbiamo trovato assicelle originali, timpani, scandole a squame di pesce e l’assicella originale. Erano tutte in ottime condizioni considerando l’età della casa. Abbiamo anche trovato una finestra che era stata coperta dal binario di raccordo!

La Regina Anna Del 1890: Dopo

Chi: Jim e Barb G.

Dove: Ridgefield, CT

Per risparmiare denaro, abbiamo fatto noi stessi molte ricerche sui colori per la casa rispetto all’utilizzo di uno specialista del colore. Facciamo anche un’offerta per pietra, mattoni, pittura e paesaggistica. Ci piace di più che la nostra casa sia un tutt’uno con una storia. Era DF Bedient, proprietario del negozio di ferramenta in città negli anni Novanta dell’Ottocento, che fino al 1998 portava ancora il suo nome. Questa bella casa è andata perduta nel tempo. Abbiamo voluto riportarlo in vita e preservarne la storia. Speriamo che i Bedient siano orgogliosi del nostro lavoro.

Chi ha svolto il lavoro: abbiamo svolto parte del lavoro da soli, ma la maggior parte è stata eseguita da un appaltatore.

Un Look Completamente Nuovo Per Rifiniture Dettagliate: Mettendo In Risalto Il Meglio

Beth B.

Dov’è South Deerfield? MA

La bella casa del 1900 che abbiamo comprato aveva bisogno di cure seri dentro e fuori. Erano necessarie riparazioni esterne alla casa, comprese riparazioni di scandole, pittura e riparazioni del tetto. Erano necessarie anche nuove finestre.

Un Look Completamente Nuovo Per Rifiniture Dettagliate: After

Beth B.

Dov’è South Deerfield? MA

La scelta dei colori per la vernice esterna è stata molto difficile. Volevamo dare alla casa un aspetto completamente nuovo ed evidenziare le finiture dettagliate della casa. Adoriamo il colore! Adoriamo le nostre nuove finestre e la nostra veranda. Amiamo quasi tutto ciò che abbiamo fatto. Ci piace vedere la casa cambiare. Ha così tante grandi cose. Molte persone si fermano a casa nostra per dirci quanto è migliorata la loro strada. È una casa fantastica e siamo così entusiasti di riportarla in vita.

Chi l’ha fatto? Alcuni dei lavori sono stati eseguiti da noi, ma la maggior parte è stata eseguita da un appaltatore.

Il Relitto Vuoto E Trascurato Diventa Pulito, Croccante E Allegro: Prima

Chi: Bill G.

Dov’è il Lago di Orione (MI)

Era libero da oltre due anni prima che lo acquistassi a un’asta fiscale della contea. L’esterno è stato trascurato per decenni e necessita di una buona dose di cure. I rivestimenti in legno e i frullati di cedro richiedevano riparazioni, sostituzioni, raschiatura e verniciatura. Varie sezioni di copertura necessitavano di riparazioni e sostituzioni, compresa la cupola. Le grondaie avevano bisogno di lavoro. Tutte le finestre in vetro piombato a doppia anta (31 di esse) necessitavano di una nuova vetratura. Il paesaggio era gravemente ricoperto di vegetazione e richiedeva seria attenzione. I gradini del portico anteriore erano crollati e avevano bisogno di essere sostituiti. La porta d’ingresso ad arco in vetro piombato era stata rubata.

Dopo, I Rifiuti Vuoti E Trascurati Sono Puliti, Croccanti E Allegri.

Chi: Bill G.

Dov’è il Lago di Orione (MI)

La parte più difficile del lavoro è stata salire 10,7 m sopra il tetto, il raccordo e il camino della cupola. Ciò ha richiesto un paio di bastoncini di gomma da masticare in più per calmare e stabilizzare i miei nervi. Ciò che amo di più è la trasformazione di questa casa da un relitto trascurato e abbandonato a una bella aggiunta al quartiere. In precedenza, la casa sembrava buia e inquietante, e ora è pulita, fresca e allegra. Ho anche apprezzato i complimenti e l’incoraggiamento forniti dai miei vicini. Mi ha tenuto a galla durante alcuni dei giorni più difficili. Un vicino era un abile ebanista e mi ha costruito una porta d’ingresso su misura. Ha sostituito quello rubato. Un altro vicino ha aiutato con alcune attrezzature pesanti nello scavo del vialetto e nel trasporto della ghiaia. Mi deve ancora una cena a base di birra e taco di pesce.

Chi l’ha fatto? Ho fatto la maggior parte del lavoro.

Accentuando L’architettura: Prima

Chi: Carl M.

Atlanta (GA)

Questa povera casa era meravigliosa all’interno, ma presentava molti problemi esterni tra cui colori orribili della vernice, una vecchia tenda da sole malconcia, supporti per piccole colonne non necessari e altro ancora. A volte non siamo riusciti a localizzare la casa a causa di quanto fosse invasa dalla vegetazione. Doveva essere di nuovo felice.

Rob S., il mio compagno, e io abbiamo smontato i supporti delle colonnine e le tende da sole dal portico. Abbiamo ridipinto l’esterno e aggiunto persiane al secondo piano. Abbiamo costruito una recinzione per circondare il cortile e la parte anteriore della proprietà. Abbiamo aggiunto nuove colonne al portico e un’illuminazione nuova e aggiuntiva. Abbiamo anche spogliato la porta d’ingresso in mogano originale del 1905 di vecchie macchie e sporco degna di un decennio e l’abbiamo rifinita con una nuova patina luminosa. Rob e io abbiamo anche rimosso e potato arbusti e alberi troppo cresciuti che nascondevano non solo il cortile ma anche la casa stessa.

Molte persone non sapevano che la casa esistesse.

Accentuando L’architettura: Dopo

Chi? Carlo M.

Atlanta (GA)

La parte più difficile della ristrutturazione dell’esterno di questa casa è stata assicurarsi di non esagerare. Volevamo che la casa fosse semplice. Ci piace che le cose sembrino pulite, moderne e nitide per accentuare l’architettura e non sovraverniciare o sovra-dettagliare le cose. Lasciamo che la casa parli da sola. Questa ristrutturazione ha tirato fuori il meglio di noi. Ha trasformato una casa buia, ostile e lugubre in una casa felice e accogliente.

Chi ha fatto il lavoro: Abbiamo fatto tutto il lavoro da soli.

Prestare Attenzione All’esterno Della Casa: Prima

Chi: Carolyn R.

Des Moines (IA)

Nel 1989 ho comprato la nostra casa del 1903 e ho fatto anni di lavori di restauro all’interno. Dan, mio marito, è stato il motivo per cui mi sono sposato nel maggio 2008. A lui non importava la mia grande casa “in corso” e il cortile coperto di vegetazione. Ha affrontato progetti sia interni che esterni con vendetta.

Avevamo lavorato molto all’interno della casa, ma il cortile era ricoperto di vegetazione e i muri di sostegno stavano cedendo. Inoltre, le aree esterne della casa dovevano essere affrontate.

L’attenzione All’esterno Della Tua Casa

Chi: Carolyn R.

Des Moines (IA)

Abbiamo rimosso il più possibile alberi e cespugli, così come tutta la pittura e la raschiatura della casa. Inoltre, abbiamo fatto la maggior parte delle piantagioni decorative. Ci siamo sposati durante questo progetto (nel maggio 2008) e abbiamo risparmiato denaro non facendo una luna di miele. Avevamo bisogno di stare a casa e “fare da babysitter” alla zolla fresca! Abbiamo anche rimosso le ringhiere, la copertura in cemento e il tondo per cemento armato dal patio rialzato degli anni ’60 adiacente al portico anteriore. Abbiamo usato mazze finché un vicino non ha avuto pietà di noi e ci ha prestato un martello pneumatico elettrico. A quel punto, abbiamo chiamato dei professionisti per eliminare il resto.

Chi ha svolto il lavoro: abbiamo svolto parte del lavoro da soli, ma la maggior parte è stata eseguita da un appaltatore.

Ampio Portico Per Feste E Intrattenimento: Prima

Cheryl S.

Dove si trova Reedville (VA)

Il secondo proprietario della casa tolse il portico e vi aggiunse quello piccolo. Siamo stati in grado di ottenere immagini originali della casa intorno al 1900, con l’intera larghezza del portico, e volevamo riportarlo a quel giorno.

Ampio Portico Per Feste E Intrattenimento: Dopo

Chi: Cheryl S.

Dove: Reedville, Virginia

Per completare questa ristrutturazione, ho prima rimosso i bossi troppo cresciuti, rimosso la ringhiera di ferro e rimosso la veranda in cemento del portico anteriore. Sono state quindi gettate le basi in calcestruzzo, il portico è stato incorniciato con legno trattato 2×12 e per il pavimento è stata utilizzata una pavimentazione in composito. Ho quindi inserito un tetto di colore verde in acciaio e un soffitto con incastro maschio e femmina. I corrimano e i mandrini sono stati aggiunti secondo codice. Ho innescato, quindi ho dipinto l’intera cosa. Facendolo da soli, abbiamo risparmiato un sacco di soldi. È una meravigliosa aggiunta alla nostra casa. È usato tutto il tempo.

Chi ha svolto il lavoro: abbiamo svolto parte del lavoro da soli, ma la maggior parte è stata eseguita da un appaltatore.

La Regina Anna Con La Torretta Del Cappello Della Strega: Prima

Claudia P.

Dove: Marshall, MO

La mia famiglia viene da Marshall e ama la storia e la comunità. Abbiamo sempre voluto restaurare una casa di epoca vittoriana. La casa era in condizioni terribili. Tutto era fuori squadra e sovradimensionato. Abbiamo dovuto rinforzare le fondamenta e i punti di appoggio a causa della grande fatica strutturale. Sotto il rivestimento di amianto era evidente marciume secco, così come vecchio sporco e polvere. Abbiamo dovuto strappare un portico posteriore non sicuro, da cui è stato difficile separarmi. Abbiamo scoperto creature inquietanti, piccole e grandi che vivevano in quella casa da trent’anni. “Lei” è rimasta vuota. Abbiamo dovuto ordinare le cose da fuori stato e sperare che fossero della giusta dimensione e di quello che volevamo. Potevamo lavorare solo per due o tre giorni durante le vacanze mentre facevamo il pendolare dalla California.

La Regina Anna Con La Torretta Del Cappello Della Strega: Dopo

Claudia P.

Dove? Marshall MO

Abbiamo avuto l’opportunità di salvare la regina Anna del 1874 dalla distruzione e riportarla al suo antico splendore. È stata un’esperienza entusiasmante utilizzare una vecchia foto come guida nella progettazione del design in mattoni del portico e nell’arredamento del timpano. Per creare la combinazione di colori, mi sono ispirato alle originali vetrate della casa. Il nostro aspetto preferito era l’aggiunta della torretta del “cappello da strega” sopra i portici. Il tetto fatiscente doveva comunque essere strappato, quindi pensavamo che avrebbe completato un’altra delle caratteristiche della regina Anna di quel periodo storico. Siamo onorati di far parte della storia della casa e di restaurare “lei” per sopravvivere altri 139 anni con integrità.

Chi ha svolto il lavoro: Abbiamo svolto la maggior parte del lavoro da soli.

Staccare L’esterno Per Rimodellare: Prima

Chi: David B.

Dove: Minneapolis, MN

L’esterno della casa era in pessime condizioni. C’erano molte porte che dovevi aprire per entrare in casa quando l’ho comprata. Avevo paura di ordinare la pizza perché non avrei potuto sentire il fattorino bussare alla prima porta. Abbiamo rimosso l’esterno sia del portico anteriore che del portico posteriore inferiore. Dopo la demo, ci siamo resi conto che entrambi dovevano essere ricostruiti.

Staccare L’esterno Per Rimodellare: Dopo

Chi: David B.

Dove: Minneapolis, MN

La parte più difficile è stata raschiare, raschiare, raschiare. Adoriamo il nostro portico sul retro il meglio. Non c’è niente di meglio che godersi lo spazio di vita all’aperto, soprattutto in Minnesota. La maggior parte delle piante proveniva direttamente dalla casa dei suoceri, il che ha risparmiato una notevole quantità di denaro. Abbiamo scoperto i fusi originali sotto i pannelli di legno che circondavano il portico anteriore quando li abbiamo rimossi. Questa è stata una grande benedizione e un enorme risparmio.

Chi ha svolto il lavoro: Abbiamo svolto la maggior parte del lavoro da soli.

Immagina Di Restaurare Una Casa Vittoriana: Prima

Chi? Frank, Pat D.

Dove: Port Townsend, WA

Ci siamo innamorati e volevamo salvarlo. La casa fu originariamente costruita nel 1891 come rimessa per le carrozze, mulino a vento e fienile per la casa della Regina Anna accanto ad essa. Lo scopo originale di questa casa era quello di essere un fienile/mulino a vento in un altro angolo dell’isolato. La torre conteneva un grande serbatoio d’acqua e il tetto era sormontato da un mulino a vento. Questo progetto è stato un restauro dall’inizio, non una ristrutturazione.

Immagina Di Restaurare Una Casa Vittoriana.

Chi: Frank e Pat D.

Dov’è Port Townsend WA

Pat ha realizzato il suo sogno d’infanzia di restaurare e vivere in una casa di epoca vittoriana. Per anni, avrebbe guidato vicino a vecchie case abbandonate che cadevano in rovina, solo per vederle demolite nel prossimo drive-by.

La parte migliore è avere lo spazio per riunire la nostra grande famiglia allargata e avere una casa meravigliosa per intrattenere. La gente si ferma davanti al portico per parlare con loro in estate. Molti di questi visitatori vengono da lontano e vicino al nostro porto vittoriano. I visitatori che hanno visto la casa in diversi tour domestici locali non riescono a credere a quanto sia diventata incredibile. Siamo onorati dai loro complimenti e dalla gioia che proviamo nel ripristinare un iconico punto di riferimento locale che è stato il primo ad essere visto all’ingresso della città.

Chi l’ha fatto? In parte è stato fatto da noi, ma la maggior parte è stata esternalizzata.

Razionalizzazione Del Look Hodgepodge: Prima

Jackie N.

Dove: Hastings, Minnesota

La casa del 1895 circa è stata ristrutturata e aggiunta, portando a un miscuglio di linee del tetto e aggiunte che sporgevano in direzioni diverse. La casa originale con i lati in legno aveva il rivestimento in vinile aggiunto oltre 30 anni fa. L’obiettivo della ristrutturazione era quello di migliorare le linee del tetto e dare alla casa un aspetto più tradizionale. Ciò consentirà al proprietario di casa di conservare il fascino della vecchia casa rendendola più efficiente dal punto di vista energetico e con meno manutenzione.

Dopo: Razionalizzazione Dell’aspetto Di Hodgepodge

Jackie N.

Dove? Hastings (MN)

Tutto è andato liscio durante l’intera ricostruzione. Abbiamo avuto ottimi appaltatori e tutto è andato liscio. La parte più difficile del rimodellamento è stata la comprensione e la pazienza. È fondamentale riflettere sull’intero processo prima di prendere decisioni su rivestimenti, mattoni, colori e dove posizionare finestre, porte o altri dettagli. Pensare in anticipo alla fase successiva e prendere decisioni in modo tempestivo ha aiutato a mantenere tutto e tutti al lavoro. Ora che il lavoro è finito, è divertente sedersi in veranda e guardare il mondo che passa, e il sabato sera in estate abbiamo un posto in prima fila mentre centinaia di vecchie auto d’epoca passano in viaggio verso il centro per il Crociera classica del sabato sera.

Chi l’ha fatto? Alcuni dei lavori sono stati eseguiti da noi, ma la maggior parte è stata eseguita da un appaltatore.

Lucidatura Di Un Diamante Grezzo: Prima

Chi è Jarod A.

Dove: Land O Lakes, FL

La nostra intenzione era quella di salvare aspetti di questa casa del 1958 per mantenerne il carattere e l’integrità dei dettagli costruttivi originali.

Lucidatura Di Un Diamante Grezzo: Dopo

Chi è Jarod A.

Dove? Land O Lakes (FL)

Ci piace il fatto che siamo stati in grado di trovare una gemma allo stato grezzo e poi lucidarla. Abbiamo sostituito il tetto in scandole di asfalto con un tetto in metallo Galvalume e tutti gli abbaini in legno sono stati sostituiti con pannelli in fibrocemento. Abbiamo riparato le intelaiature, aggiunto grondaie e pluviali e costruito un nuovo capannone. Abbiamo sostituito i finestrini posteriori marci con nuove portefinestre, i vetri originali dove richiesto e la porta anteriore. Abbiamo lavato a pressione l’intera casa e la recinzione e ricostruito la recinzione e i cancelli. Abbiamo ridipinto la casa e piantato cespugli.

Abbiamo anche installato il ponte di legno posteriore (14 per 6,1 m), più un’altalena e una piccola passerella. Ci siamo spostati e abbiamo aggiunto del verde alla cassetta delle lettere.

Chi ha svolto il lavoro: abbiamo svolto parte del lavoro da soli, ma la maggior parte è stata eseguita da un appaltatore.

Accogliente Spazio Di Vita All’aperto Per Coloniali Personalizzati: Prima

Chi: Jason H.

Dov’è Pearl River (NY)

Abbiamo acquistato il ranch con tre camere da letto e un bagno con l’intento di rinnovare. Non eravamo sicuri di dove ci avrebbe portato, ma eravamo fiduciosi nella nostra visione creativa e nelle nostre capacità pratiche.

Accogliente Spazio Di Vita All’aperto Per Un Coloniale Personalizzato: After

Jason H.

Dov’è Pearl River (NY)

Il salto alla cieca divenne un’usanza coloniale. Abbiamo demolito il tetto e le pareti posteriori del garage e l’abbiamo sventrato. Abbiamo aggiunto due camere da letto al secondo piano e un bagno completo. Abbiamo creato un corridoio posteriore al primo piano che conduce alla nuova suite matrimoniale.

Chi l’ha fatto? In parte è stato fatto da noi, ma la maggior parte è stata esternalizzata.

Cottage In Stile Shingle: Prima

Chi: Jeffrey A.

Dove? Birmingham (MI)

Ho acquistato questa (la mia prima casa) nel giugno del 2008. Era un cottage in stile inglese del 1927 situato in un meraviglioso quartiere di Birmingham, nel Michigan. Ho potuto vedere che la casa aveva ottime ossa ma aveva bisogno di lavoro dentro e fuori. Mio padre, che è in pensione, e io abbiamo lavorato insieme per escogitare piani e una strategia per rifare completamente la casa. Abbiamo sventrato la casa fino alle borchie, preservando ciò che potevamo (tetto, pavimento originale, rivestimento, pareti in gesso ove applicabile e porte interne) e ricostruendo ogni centimetro quadrato del resto.

Shingle Cottage: Dopo

Jeffrey A.

Dove: Birmingham, MI

Credo che la casa sia meravigliosa. Si adatta perfettamente allo stile di vita della mia nuova moglie e di me. L’esterno in stile Shingle è in armonia sia con il quartiere che con l’estetica del New England a cui sono così affezionato, e tutto, dal colore alla scelta del materiale fino all’esecuzione, è esattamente come immaginato. Intraprendere un’importante ristrutturazione come questa, sebbene sia un’esperienza straordinaria, è stressante, ed è stato solo con l’aiuto e la pianificazione di mio padre come GC che avremmo potuto farlo. Senza il suo aiuto, la sua conoscenza e la sua mano, non sarei mai stato in grado di intraprendere un progetto del genere. Poter lavorare al fianco e con mio padre durante questa vasta ristrutturazione è stata un’esperienza che non dimenticherò e apprezzerò sempre.

Chi l’ha fatto? In parte è stato fatto da noi, ma la maggior parte del resto è stato fatto da un appaltatore.

Dal Bianco Al Giallo E Al Blu: Prima

Chi: John S.

Dove: Buzzards Bay, MA

Un incendio ha sventrato l’interno della casa. L’interno doveva essere completamente ristrutturato, così come miglioramenti e aggiunte esterne.

Dal Bianco Al Giallo E Al Blu: Dopo

Giovanni S.

Dov’è Buzzards Bay (MA)

La parte più difficile è stata lo stress della ristrutturazione e del suo completamento in breve tempo. Abbiamo fatto molto del lavoro da soli, compresa la pittura. Questo ci ha fatto risparmiare un sacco di soldi. Abbiamo dovuto scegliere tra la casa bianca originale e un look completamente diverso. Abbiamo scelto quest’ultimo e siamo felici di averlo fatto. Il nuovo schema di verniciatura esterno è il nostro preferito.

Chi l’ha fatto? Alcuni dei lavori sono stati eseguiti da noi, ma la maggior parte dei lavori è stata eseguita da un appaltatore.

Felice Di Essere A Casa: Prima

Lauri H.

Dove: Bainbridge, New York

La casa aveva bisogno di tutto, dentro e fuori, da cima a fondo, compreso l’impianto idraulico e il riscaldamento. Molto resta da fare all’interno. I lavori esterni hanno richiesto meno tempo di sei mesi. C’erano 3-4 strati di copertura lassù e pochissima guaina sotto (gli strati superiori erano praticamente inchiodati agli strati inferiori). Era quasi come se la casa stesse emettendo un sospiro di sollievo quando ebbe finito.

Felice Di Essere A Casa

Chi: Laurie H.

Dove: Bainbridge, New York

Ho realizzato personalmente alcuni dei progetti più piccoli e tutto il mio paesaggio per risparmiare denaro. A volte, coordinare i vari appaltatori per ogni progetto era scoraggiante. È arrivato anche quel momento inevitabile in cui desideravo che se ne andassero tutti. È stato anche difficile scegliere i colori della vernice. Può essere spaventoso avere una foto in testa e poi comprare barili di vernice sperando che la tua “immagine” diventi realtà. È fantastico che ora mi senta orgoglioso della mia casa e non mi senta in imbarazzo quando salgo i gradini di casa. Potrei non essere mai “finito”, ma ora mi sento davvero come a casa.

Chi l’ha fatto? Ho fatto alcuni lavori, ma la maggior parte è stata eseguita da un appaltatore.

Coloniale Olandese Leggero E Luminoso: Prima

Chi: Leeor Z.

Dov’è South Orange? NJ

L’esterno della casa non era stato aggiornato dagli anni ’50 ed era in cattive condizioni quando l’abbiamo acquistato. Prima di poter installare il nuovo tetto, abbiamo scoperto che c’era un vecchio tetto di cedro. Richiedeva un nuovo tetto, grondaie, finestre, vernice e illuminazione esterna.

Coloniale Olandese Leggero E Luminoso: Dopo

Chi è Leeor Z.

Dov’è South Orange? NJ

Abbiamo scelto tegole per tetti a prezzi moderati per risparmiare denaro. Decidere quale colore della vernice è stata la parte più difficile. Mi piace di più la leggerezza e la luminosità della casa. Le case intorno alla nostra casa sono state tutte aggiornate di recente e questa casa aveva un disperato bisogno di un aggiornamento. I nostri vicini sono sempre grati di aver rinnovato la loro casa.

Chi ha fatto il lavoro: un appaltatore ha fatto tutto il lavoro.

Aggiornare L’esterno Senza Modificare L’aspetto Del Cottage: Prima

Len W.

Dove: Greensboro, NC

La facciata di questa casa doveva essere rifatta. Non ci è piaciuto il suo aspetto generale. Non c’era copertura per il portico e il paesaggio era vecchio, ricoperto di vegetazione e morente. Il marciapiede non era sicuro e c’era pochissima illuminazione all’esterno. L’intero esterno sembrava stanco.

Aggiornare L’esterno Senza Modificare L’aspetto Del Cottage: Dopo

Len W.

Dove: Greensboro, NC

La trasformazione complessiva della facciata della casa è quella che ci piace di più. Il portico e il paesaggio hanno aggiornato la casa senza modificare l’aspetto del cottage. Abbiamo utilizzato materiali di recupero per la maggior parte del progetto per risparmiare denaro. L’inquadratura era di materiale avanzato dalla ristrutturazione della casa. I pali provenivano da Habitat ReStore e la ringhiera era un ritrovamento lungo la strada. Il raccordo proveniva dalla ristrutturazione della casa di un vicino. Abbiamo installato il sistema di irrigazione e fatto tutto il paesaggio da soli. Tutto è stato acquistato localmente.

Chi l’ha fatto? Abbiamo fatto la maggior parte del lavoro.

Rimuovere Il Rivestimento In Vinile Prima

Chi: Melissa e Jon C.

Dove: Cranston, RI

Odiamo l’aspetto del rivestimento in vinile che era sulla casa quando l’abbiamo comprato.

Dopo: Rimozione Del Rivestimento In Vinile

Chi: Melissa e Jon C.

Dove: Cranston, RI

Abbiamo rimosso tutti i rivestimenti in vinile e reinstallato i dettagli delle finiture mancanti. Poi abbiamo aggiunto persiane riciclate, una porta blindata in legno e verniciata. Anche se il rivestimento originale non era in ottime condizioni, sembra comunque migliore del vinile bianco. Abbiamo aggiunto una staccionata bianca, una passerella in mattoni, costruito delle fioriere e migliorato il paesaggio. Abbiamo risparmiato denaro con il fai da te e utilizzando materiali riciclati. Era un sacco di lavoro manuale, molto in alto sulle scale, che era difficile. Inoltre, uno degli aspetti più difficili di questo progetto è stato rispondere ai vicini che pensavano che fossimo pazzi per aver rimosso il rivestimento in vinile “senza manutenzione”. Sembrava proprio una scatola di vinile bianco, ma ora ha carattere e fascino sul marciapiede.

Chi ha fatto il lavoro: Abbiamo fatto tutto il lavoro da soli

Ci Vuole Molto Lavoro E Visione Per Avere Successo: Prima

Chi: Ron S.

Dove: Cohutta, GA

Questa è una grande casa con una storia lunga e leggendaria nella nostra piccola città del sud. Fu costruito circa 100 anni fa dal primo e unico medico residente nel nostro paese. Due figlie del dottore diedero lezioni di pianoforte a molte giovani donne. Molti degli anziani ricordano ancora i recital pianistici che si tenevano negli ampi saloni della casa. La casa è stata utilizzata anche dal medico per il suo studio. La casa cadde in rapido degrado dopo la morte del medico negli anni ’70. La casa è stata danneggiata anche da un incendio nella parte posteriore. Di conseguenza, la sua cucina originale cadde nel seminterrato. Abbiamo acquistato ciò che restava della casa nel 2004. Anche se la casa era un relitto e la maggior parte delle persone pensava che dovesse essere demolita perché era un pugno nell’occhio in città, pensavamo che avesse molto, molto potenziale.

Tanto Lavoro E Una Grande Visione: Dopo

Ron S.

Dove: Cohutta, GA

Abbiamo sventrato l’intera casa e sollevato l’intera casa a due piani di 3000 piedi quadrati dalle fondamenta per sostituire le guarnizioni e le travi di supporto principali. Durante il processo, sono caduto dalla scala nel seminterrato e mi sono rotto tre costole e un dito.

Facendo la maggior parte del lavoro da soli, abbiamo risparmiato un sacco di soldi. Anche la nostra chiesa e la nostra famiglia sono state grandi e sempre disponibili ad aiutare e ad offrire incoraggiamento.

I migliori portici sono senza dubbio i migliori. Abbiamo sedie a dondolo sulla veranda insieme a ventilatori a soffitto che agitano l’aria nei mesi estivi. È un ottimo posto in primavera e in estate per rilassarsi, mangiare o leggere un libro.

Chi l’ha fatto? Abbiamo fatto la maggior parte del lavoro.

Restaurare Uno Storico Vittoriano: Prima

Chi: Steve e Joann P.

Dove: Wichita, KS

La nostra casa è stata costruita nel 1886. Sebbene l’interno sia stato mantenuto intatto, l’esterno stava cadendo a pezzi. Abbiamo cercato di essere fedeli al tempo e allo stile storico della casa, creando una struttura molto più solida che dovrebbe durare almeno altri 125 anni.

Restaurare Uno Storico Vittoriano: Dopo

Chi: Steve e Joann P.

Dov’è Wichita (KS)

Abbiamo dovuto demolire e ricostruire completamente tre portici esterni, il balcone esterno e tutti i trafori e le finiture. Abbiamo quindi ricostruito gli intradossi in tutta la casa. Abbiamo rimosso e ricostruito le scale, i ponti del portico, le ringhiere del portico e le finiture delle finestre. Abbiamo anche dipinto. Decidere di riprogettare le ringhiere del portico è stata la parte più difficile. Le vecchie ringhiere sembravano sagome di Alfred Hitchcock. Sebbene non siamo riusciti a trovare la documentazione che dimostri l’originalità delle ringhiere, è stato necessario sostituirle tutte. Abbiamo scelto un design che fosse ancora di moda, ma che fosse più gradevole alla vista. Usare e sedersi sotto i portici è ciò che ci piace di più!

Chi l’ha fatto? Alcuni dei lavori sono stati eseguiti da noi, ma la maggior parte è stata eseguita da un appaltatore.

Restauro Della Casa Del Centro: Prima

Chi: Vincent L.

Dove? Manchester (VT)

La casa può essere vista da molti luoghi, tra cui Main Street, Manchester, Vermont. Per ripristinare il progetto originale, era necessario un nuovo portico nella parte anteriore e posteriore.

Dopo: Restauro Della Casa Del Centro

Chi? Vincenzo L.

Dove: Manchester, VT

Questo è stato un incredibile lavoro d’amore. La parte interessante di questo acquisto è che questa casa è stata costruita nel 1915 e l’interno era originale. Ho installato le nuove finestre a doppia anta della serie Pella architect, che sono sostituzioni di dimensioni personalizzate, in modo da poter conservare gli involucri interni ed esterni originali.

Chi l’ha fatto? Ho fatto tutto il lavoro.