Chiodatrice A Perni Makita 12V Max CXT

Nuovo per la piattaforma cordless 12V Makita, la chiodatrice Makita 12V Max CXTPin offre una soluzione senza tubo per rifinire e tagliare il lavoro. Questa chiodatrice a spillo viene fornita con una batteria Makita 12V CXT2.0 Ah. La chiodatrice a perni può sparare 1.250 perni per carica e può guidare sei lunghezze di perni calibro 23. L’edizione 12V della Makita Pin Nailer è più leggera e compatta della sua controparte 18V. E, con la batteria collegata, gli utenti ottengono un migliore equilibrio ed ergonomia.

Caratteristiche Principali Della Chiodatrice A Perno Makita 12V Max CXT

La chiodatrice per pin Makita 12V Max CXT contiene 120 pin calibro 23. Il meccanismo anti-fuoco a secco impedisce l’azionamento di pezzi a salve e può potenzialmente danneggiare la superficie su cui stai lavorando.

Il 12V CXT misura 9-1/20 cm di lunghezza e pesa solo 2 kg di luce pazzesca nella società di chiodatrice a batteria. Le impugnature ergonomiche in gomma riducono l’affaticamento dell’utente nei lavori più lunghi e i paraurti in gomma proteggono l’utensile e la superficie di lavoro da eventuali danni.

La chiodatrice a perno Makita 12V Max CXT è dotata di una regolazione della profondità senza attrezzi, che è praticamente standard sulle chiodatrice di oggi. C’è un nuovo design del grilletto a contatto per migliorare la precisione. Un naso stretto facilita il lavoro inchiodando in spazi ristretti oltre ad aiutare la visibilità.

Per quanto riguarda le caratteristiche di praticità, il Makita TP03 include luci a LED integrate che offrono luce aggiuntiva al piano di lavoro. Puoi installare il gancio per attrezzi reversibile come meglio credi. La batteria e il caricabatteria possono essere acquistati separatamente, ma l’unità viene fornita con occhiali di sicurezza, due punte no mar, un gancio per cintura e una chiave inglese. Makita offre una garanzia limitata di 3 anni.

Linea Di Fondo

Sebbene sia solo un pollice più corto di lunghezza, la chiodatrice Makita 12V CXT Makita pesa quasi quanto con la batteria collegata. Questo pollice ti permetterà di raggiungere luoghi più stretti. Noterai una differenza di peso alla fine di ogni giornata.

La sezione runtime è dove il Makita 12V CXTPin Nailer perde un passo rispetto alla sua controparte 18V LXT. Non sorprende che stiamo parlando della metà delle cellule. Il 18V LXT può produrre 5.300 pin con una singola carica mentre il 12V CXT può gestirne solo 1.250. Con una batteria da 4,0 ampere, puoi comunque ottenere un’intera giornata di lavoro con una sola carica.

Il compromesso tra autonomia e ergonomia rende la chiodatrice a pin Makita 12V CXT un acquisto utile, soprattutto per quelle persone che stanno già lavorando con la piattaforma 12V Max. Potrebbe essere più pratico ottenere il modello 18V se non lo si conosce già. La linea è molto più profonda.

Ci viene da chiedersi se Makita intenda rilasciare altri rifiniture e chiodatrici cordless per la sua piattaforma CXT a 12V. Sarebbe un enorme balzo in avanti nella richiesta di chiodatrici cordless più leggere. Si può sperare, suppongo.

Makita 12V Max CXT Pin Chiodatrice Specifiche (Makita TP03Z)

  • Categoria di fissaggio: Pin
  • Calibro:23
  • Capacità massima del caricatore: 120
  • Dimensioni (LxPxA):9-1/20 cm x 3-1/20 cm x 8-7/20 cm
  • Batteria: 12V Max CXT agli ioni di litio
  • Peso netto (con batteria: 2 kg).
  • Tipo di alimentazione: cordless
  • Massimo Lunghezza chiodo/fissaggio: 1-3/20 cm
  • Garanzia del produttore: 3 anni di garanzia limitata per strumento, batteria e caricabatteria (batteria e caricabatteria venduti separatamente).
  • Peso di spedizione: 4,2 kg.
  • Occhiali di sicurezza, punte No-Mar, gancio per cintura, chiave esagonale inclusa
  • Codice UPC: 088381-839273