Cacciavite A Cricchetto SILENT Multi-bit Rolgear

Recensione Del Cacciavite 15 In 1 Rolgear

Adoro i cacciaviti multi-bit e a cricchetto in quanto offrono molteplici opzioni per gli appaltatori di rimodellamento.

Di recente mi sono imbattuto nel cacciavite Rolgear che ha un meccanismo ad ingranaggi unico e innovativo. Quello che intendo dire è che è completamente silenzioso e non c’è movimento perso, a differenza di un cacciavite a ingranaggi in cui devi fare clic sugli ingranaggi.

Il cacciavite di Rolgear è molto liscio. I suoi movimenti in avanti e indietro forniscono un cricchetto silenzioso e una posizione centrale lo blocca per i lavori di regolazione.

L’impugnatura ha una forma a triangolo arrotondato con materiale in gomma ad alto attrito per una buona presa e tre bordi piatti impediscono il rotolamento.

Regolazione Del Cacciavite Rolgear

  1. Ruota il meccanismo di bloccaggio verde giusto per l’uso in avanti
  2. Uso inverso: ruota il meccanismo di bloccaggio verde
  3. Lasciare il meccanismo di bloccaggio verde in posizione centrale per bloccare il driver in posizione.

Bit Accessori

Il cacciavite multibit Rolgear è dotato di un giradadi con un potente magnete e sette punte in acciaio da 8 cm, nelle seguenti dimensioni:

  • Asolato: 3/41 cm, 1/10 cm
  • Quadrato: 0, 1, 2, 3
  • Phillips: 0, 1, 2, 3
  • Torx: 10, 15, 20, 25

Il bit è inserito nell’albero del supporto del driver, circa 7/8 di pollice. Vengono quindi tenuti in posizione da un potente magnete. Questo cacciavite non può utilizzare punte accessorie più grandi di 3 cm a causa della profondità del suo porta punte. Questo è un guaio.

L’impugnatura dei cacciaviti contiene 6 punte aggiuntive. Per recuperare uno dei bit memorizzati, è possibile utilizzare la punta del dito o la punta di lavoro per spingere in avanti il bit memorizzato. Una volta rimossa la punta dal carrello dell’impugnatura, nell’impugnatura vengono incorporati piccoli magneti con magneti diametralmente caricati per trattenere le punte fino a quando non possono essere prelevate e inserite nel supporto.

Usa Il Cacciavite Rolgear

Il meccanismo silenzioso del Rolgear funziona perfettamente. Il driver è molto efficiente e consente il fissaggio con poche torsioni della mano avanti e indietro. Questo aiuta a mantenere il polso dell’utente in una posizione neutra. È un cacciavite davvero intuitivo da usare ed è abbastanza leggero.

Ho anche notato che il meccanismo a cricchetto farà girare le viti super allentate a differenza dei modelli della concorrenza in cui la vite deve avere un certo numero di filettature impegnate prima che tu possa far funzionare il cricchetto.

È stato molto comodo poter usare il cacciavite con una sola mano. È molto facile da usare.

Miglioramenti

La stampa sulla manopola di regolazione ha iniziato a sbiadire quando riponiamo il driver nelle cinture degli attrezzi. Questo driver non può utilizzare bit standard da 3 cm. Avrai bisogno di un portapunte o di punte lunghe.

La punta accessoria include il Rolgear che misura 8-3/10 cm di lunghezza dalla punta all’impugnatura. Sebbene le punte siano chiaramente dimensionate per il manico, vorremmo vedere ridotta la lunghezza complessiva di questo strumento.

Un’altra cosa che abbiamo notato è che il cacciavite uscirà dal suo supporto se viene trattenuto dalla punta dell’accessorio. Forse è necessario un magnete leggermente più forte?

Prodotto In Canada

Rolgear è stato inventato e prodotto in Nord America. È un’azienda a conduzione familiare situata nella Columbia Britannica, in Canada. Rolgear produce e produce una linea completa di cacciaviti a cricchetto. Robert Suter, un fondatore svizzero, ha sviluppato la tecnologia brevettata per il suo tipo di cricchetto a rullo.

Costo

Online, il cacciavite a cricchetto Rolgear Multibit SILENT ha un prezzo all’incirca lo stesso di altri cacciaviti a cricchetto.

Rolgear offre impugnature per cacciaviti personalizzate per soddisfare le vostre esigenze aziendali o di marketing personali.

Video Recensione Del Cacciavite A Cricchetto Multi-bit SILENT Rolgear