Il Primo Trapano A Percussione Sub-compatto Del Settore

Il Primo Trapano A Percussione Subcompatto Del Settore

Milwaukee Electric Tool Corporation continua a far crescere il proprio sistema M12 LITHIUM ION con l’introduzione del primo trapano a percussione subcompatto in assoluto. Fornendo 275 in-lbs di coppia e 0-400 / 0-1.500 giri/min, questo nuovo strumento offre potenza, velocità e durata migliori della categoria in un formato compatto e leggero.

È lungo solo 7-5/20 cm e pesa 13 kg, il che lo rende il più piccolo trapano avvitatore a percussione disponibile, secondo Robert Shaw, Product Manager per M12 Cordless Tools presso Milwaukee Electric Tool Corporation. Questo strumento è ideale per appaltatori, tecnici di manutenzione e rimodellatori che desiderano la massima portabilità, ma non sacrificare le prestazioni.

Il trapano a percussione M12 dispone anche di un alloggiamento per ingranaggi in acciaio per la massima durata e di un mandrino con impugnatura a cricchetto in metallo a manicotto singolo per una migliore ritenzione della punta. Un indicatore del livello del carburante integrato e una luce a LED offrono una maggiore comodità per l’utente e riducono al minimo i tempi di fermo macchina in cantiere.

Il nuovo trapano avvitatore a percussione, compatibile con più di 25 utensili della piattaforma cordless M12, è il primo prodotto ad utilizzare la tecnologia RED LITHIUM. Offre prestazioni, autonomia e durata insuperabili per gli artigiani professionisti. MILWAUKEE è leader nelle sub-compatte. Continuano a innovare negli ioni di litio e prevedono di aumentare la portata della piattaforma cordless M12 in futuro. La piattaforma M12 continuerà a offrire soluzioni innovative in termini di potenza, produttività e portabilità.

Specifiche (241-22)