Come Riparare Un Buco Nel Muro

Ripara facilmente un buco nel muro di qualsiasi dimensione con queste istruzioni dettagliate.

Troverai buchi nei tuoi muri, non importa quanto tu sia attento o sicuro. Se una piccola area del muro è macchiata o danneggiata, dovrai rimuovere l’area interessata e riattaccare il muro a secco.

Fortunatamente, riparare i fori nel muro a secco non richiede molto tempo o esperienza. I kit per la riparazione delle pareti, disponibili presso i centri per la casa e i negozi di ferramenta, lo rendono ancora più semplice. La dimensione del foro determinerà come procedere.

Come Riempire Un Piccolo Buco

Ripara Piccoli Fori Per Chiodi E Viti:

I fori più facili da riparare sono quelli piccoli come i fori per viti e chiodi. Usa una spatola per riempirli con spackling o composto per giunti a parete.

Lascia asciugare l’area e poi carteggia leggermente. Eventuali aree più grandi devono essere coperte con una sostanza ponte per aumentare la resistenza prima che il composto di rappezzo possa essere applicato.

Puoi Riparare Fori Da 1/2 A 11/2 Pollici. Diametro:

Per fori tra 1/2 e

Puoi Utilizzare Il Kit In Soli 4 Passaggi

  1. Per levigare eventuali aree ruvide, prima levigare a mano il foro. Utilizzare un panno umido per rimuovere la polvere di levigatura.
  2. Quindi tagliare un pezzo di rete in fibra di vetro in modo che si sovrapponga al foro di almeno 1 pollice. Tutti i lati. Staccare il supporto di carta e premere la rete contro il muro.
  3. Stendere uno strato di composto spackling sul cerotto con un 6 pollici. coltello per cartongesso.
  4. Lasciare asciugare per una notte, carteggiare leggermente, quindi applicare un secondo strato sottile. Dopo che la seconda mano si asciuga, aggiungi un terzo strato.

Nota: utilizzare un 6 pollici. coltello per cartongesso per spalmare il composto spackling attraverso la rete e su ogni foro. Lasciare asciugare il composto e poi carteggiare leggermente.

Come Riparare Un Foro Di Medie Dimensioni

Fori Da 11/2 A 6 Pollici Di Diametro

I fori di diametro compreso tra 11/2 e 6 pollici devono essere collegati con un materiale ancora più resistente e rigido. Abbiamo usato una toppa in metallo galvanizzato 4×10 cm di Homax () per riparare un 2 1/2 pollici. forato da una maniglia. L’azienda produce anche 656 e 8×8 pollici. () cerotti. La patch viene bloccata su un quadrato di 6 pollici. Un pezzo di rete in fibra di vetro con supporto adesivo.

Installalo In 3 Passaggi:

  1. Il supporto in carta può essere rimosso e premuto contro il muro, centrato sul foro.
  2. Applicare tre mani di composto e lasciare asciugare ciascuna completamente prima di applicare la successiva.
  3. La mano finale dovrebbe essere di almeno 12 pollici quadrati in modo che il composto ai bordi della toppa fuoriesca sul muro circostante.

Nota : per fori di medie dimensioni, staccare il foglio di supporto dalla toppa di metallo per esporre l’adesivo. Quindi premere la toppa sul muro.

Come Rattoppare Un Grande Buco

Fissare Fori Maggiori Di 6 Pollici Di Diametro

Riparare un foro più grande di 6 pollici di diametro non richiede molto: tutto ciò di cui hai bisogno sono due 1×3 corti e un pezzo di cartongesso di scarto.

In 9 Passaggi, Puoi Rattoppare Un Grande Buco.

  1. Inizia tagliando il buco irregolare in un quadrato o rettangolo pulito.
  2. Infilare uno degli 1×3 nella cavità del muro e avvitarlo al bordo del ritaglio; assicurati che si sovrapponga al foro di 1 1/4 di pollice.
  3. Quindi attaccare il secondo 1×3 al lato opposto del ritaglio.
  4. Dopo aver tagliato un pezzo di cartongesso che si adatta al ritaglio, applica l’adesivo da costruzione su ogni 1×3.
  5. Attacca la toppa agli 1×3 usando viti per cartongesso da 1 1/4 di pollice.
  6. Applicare uno spesso strato di composto per giunti ai bordi del cerotto
  7. Puoi usare il coltello per cartongesso per premere saldamente il nastro di carta nel composto. Questo nasconderà le articolazioni.
  8. Dopo che il composto si è completamente asciugato, carteggiare bene e applicare almeno altre due mani sottili di composto.
  9. Carteggiare leggermente l’ultima mano, primerizzare l’area e spazzolare due mani di pittura, lasciando asciugare bene la prima prima di applicare la seconda.

Nota : Coprire la toppa metallica con uno strato di composto per giunti. Per fondere la toppa in un muro, sfumare i bordi.

Dove Trovarlo:

Homax1610 6th St., Dept. TH1197 Bellingham WA 98225
800/729-9029

Hai bisogno di aiuto per le riparazioni domestiche? Trova un fornitore di garanzia per la casa affidabile vicino a te.