TOH TV A Charlestown. TOH è Venuto In Mio Soccorso

Una fan di lunga data riceve la ristrutturazione dei suoi sogni mentre la troupe fa rivivere il suo revival greco.

Festeggia Con Noi La 35a Stagione

Quando le persone vengono a sapere che i ragazzi di This Old House TV stanno ristrutturando la mia casa a schiera in mattoni del 1850, nel quartiere di Charlestown a Boston, la prima cosa che chiedono è com’è dietro le quinte. Ricordo la prima volta che ho incontrato tutta la troupe. Tom, Norm e il team di produzione si stavano dirigendo verso di me e io ero ancora impegnato in un’importante teleconferenza quando sono entrato in cucina e sono finito in una grande pozza d’acqua. Il fabbricatore di ghiaccio della porta del congelatore era scoppiato. Ho iniziato a infilare gli asciugamani sotto il frigorifero, ma quando si sono inzuppati, sono entrato nella conversazione e ho spiegato cosa stava succedendo. Qualcuno mi ha ricordato che dovevo chiudere la valvola di intercettazione. L’ho trovato nel seminterrato. Stavo lavandomi quando Tom è entrato dalla porta d’ingresso. Uff!

In figura: costruita nel 1850, la casa a schiera in mattoni si trova su Bunker Hill, nel quartiere più antico di Boston.

Un’ultima Opzione è Una Casa Per Adulti

Dieci anni fa, non avevo intenzione di combattere le inondazioni quando ho comprato la mia casa. Sono stato attratto dai dettagli d’epoca, come i pavimenti in pino cembro, le modanature del revival greco e la mensola del camino in marmo. Ma il cortile, di oltre 1.000 piedi quadrati, enorme per un lotto cittadino, è ciò che ha davvero parlato a me e ai miei due carlini, Louis e Petunia. Tutto il resto sembrava tenuto insieme da gomme da masticare o nastro adesivo. Così tante cose si erano rotte nel tempo che ho iniziato a scherzare sul fatto che la mia casa stesse cospirando contro di me. Il bagno del secondo piano ha avuto una perdita subito dopo che i miei genitori si erano trasferiti nella stanza degli ospiti adiacente per un incantesimo. Il caldo ha aspettato fino alla settimana più fredda dell’inverno per placarsi.

Mostrato Angela Daigle, una proprietaria di casa, ha risparmiato nove anni per pagare la sua ristrutturazione.

Quartieri Accoglienti

Mentre pagavo sempre per piccole riparazioni, sono riuscito a risparmiare denaro mentre pianificavo la ristrutturazione dei miei sogni. Avrebbe un bagno moderno su ogni piano e una master suite che ti sembrerebbe di essere in un hotel di lusso al ritorno da una lunga giornata di viaggio. Quando ho fatto domanda per TOH TV, avevo già parlato con altri appaltatori. Ero un fan da quando ho visto la ristrutturazione di un’altra casa a Charlestown anni fa; Ricordo di essere rimasto così colpito dal modo in cui l’equipaggio ha restaurato con cura tutti gli intonaci lì.

In figura: La troupe televisiva di TOH lavorerà con l’architetto Sally DeGan per massimizzare i 1.500 piedi quadrati di spazio della casa.

Tutto Aperto

Sono rimasto sbalordito la settimana successiva quando i produttori hanno chiamato, chiedendo di fare un tour della casa. Ho passato l’intero fine settimana a fare quel tipo speciale di pulizia profonda che fai solo quando arriva qualcuno di veramente importante. Ero nervoso che alla mia squadra non sarebbe piaciuto il mio piano e che non sarebbero stati sicuri del motivo per cui ho deciso di fermarmi a 1,2 m per un urto in cucina nella mia casa a schiera di 5,8 m di larghezza.

Nella figura: la troupe televisiva di TOH e il team di produzione esaminano il primo piano dopo aver rimosso il muro che separa la cucina e la sala da pranzo formale.

Bumpout Poco Profondo

Contrariamente alle mie peggiori paure, Tom e Norm capirono l’importanza del mio giardino e credevano che la mia idea di urto superficiale avrebbe funzionato. Hanno suggerito di recuperare i mattoni da casa mia per fare la piccola aggiunta. Inoltre, hanno suggerito di rimuovere un vecchio camino dalla cucina per creare più spazio. Dopo quell’incontro, Tom si è persino offerto di restare e riparare il mio frigorifero che perde.

In figura: con martinetti e travi d’acciaio che sostengono i piani superiori, Tom e Kevin demoliscono il muro di fondo del primo piano.

Lavori Di Demolizione

La mia casa è stata scelta e ne sono rimasta entusiasta. Attualmente vivo in un affitto vicino mentre è in corso la ristrutturazione, ma vengo comunque a controllare lo stato di avanzamento. Puoi immaginare quanto sono rimasto scioccato quando un giorno sono arrivato nello scoprire che l’intero retro della mia casa era scomparso, per far posto al bumpout. Può essere abbastanza inquietante sentire la brezza che soffia attraverso il tuo soggiorno. Quando ho visto Tom uscire dalle macerie e iniziare a scegliere i singoli mattoni da riutilizzare, proprio come fanno le persone al supermercato, ho capito di essere al sicuro. Come ricordo loro spesso, hanno salvato la mia casa prima ancora che iniziassero a lavorare. Se non fossi stato a casa per incontrarli per quella visita, l’allagamento del frigorifero avrebbe potuto rovinare tutto.

In figura: Tom si prende una pausa durante una giornata di demolizione.

Conservazione Del Passato

Tom Silva e Kevin O’Connor, appaltatore generale di TOH Tv, tirano fuori i mattoni uno alla volta per essere usati più tardi nell’urto della cucina, mentre Steve D’Onofrio riprende le riprese per lo spettacolo.

Aggiornamento Del Vecchio

Un inserto a gas ad alta efficienza riadatterà un’originale mensola in marmo alla zona giorno del secondo piano.

Clawfoot Per La Ristrutturazione

Una vasca con i piedi ad artiglio crollata rendeva inutilizzabile il bagno degli ospiti. Sarà ristrutturato e dotato di doccia.