Cucine Da Esterno

Una grigliata è una delle migliori attività estive. L’odore del cibo alla griglia fa venire l’acquolina in bocca, tutto ha un buon sapore ed è difficile non divertirsi, a meno che tu non sia l’ospite tormentato che corre avanti e indietro tra la griglia e la cucina per il pollo e la bistecca, le forchette e coltelli, birra e vino, ketchup e senape. Tutti gli avanzi devono essere riportati all’interno dopo che tutti hanno finito.

Le cucine all’aperto possono essere un ottimo modo per rallentare e godersi più tempo con la famiglia e gli amici. Può essere semplice come un armadio per riporre gli attrezzi da cucina o ambizioso come una cucina completa con grill, frigorifero, lavello e zona pranzo. Il tuo giardino si trasformerà in una “stanza” esterna che è un luogo di ritrovo naturale.

Cosa includere

Una cucina all’aperto costa circa € 600 per quella che ha una griglia e un bancone di 6 piedi. Un patio è facoltativo. I modelli di fascia alta con più elettrodomestici ti costeranno di più. Si è tentati di pensare che le cucine da esterno siano le stesse di quelle interne, ma ci sono differenze fondamentali.

Ad esempio, mentre una griglia e uno spazio sul bancone per la preparazione del cibo sono essenziali, un frigorifero e un lavandino non lo sono. Tuttavia, includerli nella tua cucina all’aperto può aumentare il valore della casa e renderla una cucina di secondo livello. “L’aumento potrebbe essere uguale al costo del progetto”, afferma Pam Young, una designer con sede a Sacramento, in California, e fondatrice di Patio Kitchens, che produce mobili per esterni. I design della cucina all’aperto, tuttavia, sono più rilassati rispetto al design della cucina interna.

Quanto dovrebbe essere elaborato il tuo? Dipende da cosa avete bisogno tu e la tua famiglia. Ad esempio, se grigliate solo una volta alla settimana circa, una griglia e un ripostiglio alto rivestiti di piastrelle o stucco dovrebbero farlo. L’armadio proteggerà le forniture dalle intemperie e il piano di lavoro fornirà spazio di lavoro quando ti metti a cucinare.

Ti piace mangiare all’aperto il più possibile. Allora avrai bisogno di spazio di archiviazione e un bancone o un tavolo per pranzare, insieme a un lavello e un frigorifero.

” src=” I proprietari di questa cucina californiana hanno optato per un look “dentro” in modo che l’area possa essere chiusa in caso di maltempo. Sebbene la maggior parte delle griglie per esterni non richieda una ventola di sfiato, questa è necessaria per evitare che l’area diventi fumosa. Le porte della feritoia si ripiegano per tenere fuori dalla vista qualsiasi disordine post-pasto e consentire al proprietario o al gestore di chiudere lo spazio durante l’inverno.

Piacere di visualizzazione

Le viste mozzafiato da questa proprietà nel sud della California erano mozzafiato. Sfortunatamente, la famiglia ha dovuto camminare fino alla linea di proprietà sul retro per visitare i siti. Questo e il fatto che non c’era davvero posto per la famiglia per cucinare e cenare insieme ha portato a una cucina all’aperto completamente attrezzata vicino al retro del cortile.

Jeff Garton, architetto paesaggista di Paradise Designs, ritiene che il miglior passo nella progettazione di un’area del genere sia individuare il luogo perfetto per la griglia. Con questa cucina, ciò significava posizionare il fornello in modo che il fumo non arrivasse in faccia a familiari e amici seduti attorno al bancone o al tavolo. Per garantire che il fumo non rimanga intrappolato sotto il tetto della struttura dell’ombra, la posizione deve essere vicino al bordo di essa.

Garton è stato quindi in grado di mettere i ripiani, il lavello e un frigorifero a portata di mano del cuoco. La combinazione di colori sulla struttura corrisponde a quella della casa. E le piastrelle e le lastre in mattoni della zona sembrano quelle che circondano la piscina.

Questa cucina contiene un grill a gas, nonché un frigorifero e luci che richiedono elettricità. Garton ha scavato un 24 pollici. trincea profonda per linee gas, elettriche e telefoniche. Ciò gli ha permesso di ridurre al minimo le interruzioni del cantiere e i costi. Ciò ha ridotto i costi di scavo e gli ha permesso di separare le linee del gas e dell’elettricità di 12 pollici. Potrebbero richiedere i codici locali.

Pianificazione del tuo spazio

Un patio nel cortile può essere utilizzato come base per una cucina all’aperto. Puoi aggiungere griglia, banconi e altri elementi senza dover apportare modifiche strutturali. I ponti richiedono un supporto aggiuntivo per consentire anche le cucine da esterno più semplici.

Qualunque sia il percorso che scegli, una cucina all’aperto dovrebbe essere vicino alla casa per farti risparmiare passi quando devi entrare per le provviste. Non deve essere visibile da casa tua. John Herbst, un designer di cucine, dice che non vuoi che i tuoi occhi vagano sui piatti sporchi in casa. Una soluzione è utilizzare ripiani sottopiano, che tengono nascosti i piatti fino a quando non vengono ripuliti.

Dovresti anche assicurarti che lo spazio che selezioni sia in grado di ospitare tutti gli oggetti di cui hai bisogno. Questi sono i requisiti di spazio per ogni componente.

Griglie. Ci sono griglie con aree di cottura da 24 a 48 pollici. Sono larghi da 15 a 26 pollici. profondo. Puoi anche aggiungere un fornello laterale o un ripiano, ognuno dei quali può aggiungere un altro piede circa alla larghezza. Indipendentemente dalla griglia che usi, assicurati che sia posizionata in modo che il fumo non intralci le persone che stanno mangiando.

Zone di ristoro. I tavoli di solito misurano 42×42 pollici. modelli che possono ospitare da quattro a tavoli rettangolari fino a 96 pollici. Da sei a otto persone, la lunghezza è di 36 pollici. Almeno 36 pollici. Minimo 36 pollici tra il bordo del tavolo e un muro, ringhiera del ponte o altro oggetto fisso, quindi c’è spazio per camminare dietro quelli seduti. Per sicurezza, assicurati che i tavoli siano di almeno 60 pollici. Anche se sei solo un piano sopra, è meglio evitare le scale.

Per i banchi da pranzo con sgabelli alti, fornisci almeno 24 pollici. Ogni sgabello dovrebbe essere almeno 24 pollici. Pianifica anche 15 pollici. Avrai bisogno di spazio per le gambe sotto il bancone.

Controspazio. Avrai bisogno di molto spazio sul piano di lavoro aperto per preparare il cibo e servire come area di attesa per una varietà di oggetti, quindi non lesinare. Per le cucine interne, dovresti pianificare 36 pollici di bancone su ciascun lato della griglia, se possibile. Per rendere più semplice la preparazione e la pulizia del cibo, consenti 18-24 pollici. di spazio aperto su entrambi i lati di un lavandino.

Disposizione. Poiché la griglia è il cuore di ogni grigliata, costruisci la tua cucina all’aperto attorno ad essa. Quindi disponi gli oggetti in cucina in modo che siano facili da raggiungere mentre cucini. I ganci sono necessari per appendere spatole, forchette e altri strumenti per grigliare. Se includi un lavello, un frigorifero e un armadietto, dovrebbero essere tutti vicini l’uno all’altro. Non è necessario che si trovino nella stessa posizione del triangolo interno-cucina che collega il piano cottura, il frigorifero e il lavello.

Considera una disposizione funzionale: un bancone può essere posizionato di fronte alla griglia per creare una mini cucina a forma di cucina oa forma di U, simile a quella di Waltz. Questo layout è efficiente e mantiene i bambini e altro traffico lontano dall’area di lavoro. Le barriere che tengono i bambini lontani dalla griglia sono un vantaggio.

Questa zona pranzo di Portland, nell’Oregon, è nata da una semplice necessità di sostituire alcuni pavimenti in decomposizione vicino alla piscina. John Herbst Jr. and Associates landscape designer, ha suggerito l’idea di un’area cucina costruita durante la valutazione del danno.

Una cosa tira l’altra

La zona pranzo di Portland, nell’Oregon, è nata dalla necessità di sostituire alcune terrazze danneggiate intorno alla piscina. John Herbst Jr. and Associates landscape designer, ha suggerito l’idea di un’area cucina costruita durante la valutazione del danno.

Questi requisiti erano facili da soddisfare. La zona grill doveva essere vicina alla casa, ma non visibile dall’interno. E la disposizione doveva essere semplice, ma includere un riparo sopra la testa per tenere il cuoco fuori dalle intemperie.

Herbst ha prima rimosso 17×11 piedi di pavimentazione e lo ha sostituito con cemento aggregato a vista con giunti di dilatazione in mattoni. Ciò ha dato ai proprietari una superficie abbastanza resistente da resistere alle fuoriuscite e agli schizzi associati alla cucina all’aperto. Il mattone lega anche il patio alla zona cottura in muratura. Una recinzione di schermatura eretta su entrambi i lati della struttura protegge la zona cottura/pranzo dal resto del cortile.

La pergola è composta da quattro 10×10, tagliati di un pollice e sormontati da due 3×3 distanziati di sei pollici l’uno dall’altro. a parte. Per far passare il sole, un foglio di plastica trasparente spesso 1/8 di pollice è attaccato alla parte superiore.

La scelta di una griglia

Esistono due tipi principali di griglie: carbone e gas (gas naturale o propano liquido). Le unità di carbone vanno da quelle di fascia alta, come la serie Performer di Weber, includono scaffali di lavoro, aree di stoccaggio della carbonella e sistemi di autoaccensione.

Le unità a gas offrono più vantaggi. Per un aspetto più permanente, molti possono essere incorporati in un ambiente incombustibile. Forniscono inoltre un maggiore controllo sulle temperature di cottura.

Le griglie a gas di buona qualità iniziano a circa e completano la gamma.

È un grande spread, ma puoi restringerlo una volta determinato ciò di cui hai bisogno. Il prezzo di una griglia aumenterà con le dimensioni della sua superficie di cottura, la produzione di BTU e altri extra.

Anche per aspettarsi 350 pollici quadrati di superficie di cottura e 22.000 Btu di potenza di cottura. Ciò si confronta con 10.000-12.000 Btu per la tipica gamma da interni o piano cottura. Le griglie in questa categoria di prezzo sono disponibili in un alloggiamento in alluminio fissato a un carrello portatile. Alcune aziende da verificare includono Char-Broil, Sunbeam e Thermos.

Per cosa ottieni? Unità da incasso che producono 60.000 Btu e hanno più di 800 pollici quadrati di superficie di cottura e comodità come fornelli laterali e un girarrosto incorporato. Aspettatevi anche un alloggiamento in acciaio inossidabile più resistente e durevole.

Puoi anche trovare versioni più piccole di unità premium se preferisci l’aspetto integrato. Le aziende di grill tradizionali come Ducane, Lynx e Napoleon offrono unità in acciaio inossidabile o unità smaltate in porcellana adatte per l’installazione. Queste unità producono tra 40.000 e 50.000 Btu e coprono 400 pollici quadrati di superficie di cottura e iniziano da circa E poiché le aziende di prodotti da interni, come Viking e GE, ora commercializzano griglie per esterni, i prezzi dovrebbero diminuire in questa categoria.

Per le griglie integrate è necessaria una cornice. Se ne scegli uno in materiale combustibile, assicurati che la griglia sia progettata per installazioni a distanza zero dove può toccare la cornice in sicurezza. Oppure, includi una custodia in acciaio inossidabile (circa ) nei tuoi piani. Puoi acquistare maniche dalla maggior parte dei produttori di griglie.

Puoi ottenere il miglior affare su qualsiasi griglia acquistandola alla fine della stagione di cottura all’aperto o prima che inizi. Un altro modo per allungare il budget è assicurarsi che la griglia che acquisti possa essere staccata dal carrello. Puoi usarlo di tanto in tanto e poi acquistare il surround per il prossimo anno.

Un breve periodo

Un luogo ideale per una cucina all’aperto è il lato della casa. Non è necessario scavare trincee per le linee elettriche e del gas. La casa fornisce riparo per gli elettrodomestici. Uno spazio aperto lungo il muro della casa potrebbe essere il posto migliore per costruire una cucina permanente se lo spazio nel cortile è limitato.

I proprietari di questa cucina californiana hanno optato per un look “dentro” in modo che l’area possa essere chiusa in caso di maltempo. Sebbene la maggior parte delle griglie per esterni non richieda una ventola di sfiato, questa è necessaria per evitare che l’area diventi fumosa. Le porte della feritoia si ripiegano per tenere fuori dalla vista qualsiasi disordine post-pasto e consentire al proprietario o al gestore di chiudere lo spazio durante l’inverno.

Le viste mozzafiato da questa proprietà nel sud della California erano mozzafiato. Sfortunatamente, la famiglia ha dovuto camminare fino alla linea di proprietà sul retro per visitare i siti. Questo, insieme al fatto che il cortile non era abbastanza grande da permettere a tutti di cucinare insieme, ha portato a una cucina all’aperto sul retro del cortile.

Andando fino in fondo

Se intrattieni regolarmente grandi gruppi, considera questi elementi quando crei una cucina da esterno elaborata ora o aggiungi componenti lungo il percorso:

Armadietti. Molte basi per armadi su misura sono realizzate in blocco di muratura e poi rifinite con stucco o piastrelle di ceramica. Armadi come questi sono solidi come una roccia e resistenti alle intemperie e si adattano perfettamente ad altri elementi del paesaggio. Lo svantaggio è il costo. I sistemi modulari di armadi in cemento leggero sono un’alternativa a basso costo. Patio Kitchens offre basi per armadi in dozzine di dimensioni e possono essere costruite con ritagli per griglie e altri elettrodomestici, il tutto per circa il 40% in meno rispetto alla costruzione in muratura.

Lavelli. I lavelli in acciaio inossidabile sono migliori perché non si corrodono. Iniziano a circa A meno che tu non abbia intenzione di lavare i piatti all’aperto, avrai solo bisogno di una linea di alimentazione dell’acqua fredda. Nelle zone più fredde, avrai bisogno di una valvola di intercettazione per drenare la linea dell’acqua.

Frigoriferi. Le unità sottobanco sono molto popolari nelle cucine da esterno. Sono nascosti alla vista, nascosti dietro il bancone e possono essere utilizzati per la conservazione. U-Line produce modelli che includono produttori di ghiaccio automatici e funzioni antigelo. Si va da a Nelle zone più fredde, scollegare il frigorifero e conservarlo all’interno durante l’inverno.

Usa una stufa a gas per prolungare la stagione di cottura quando fa freddo. Questi riscaldatori sono venduti da DCS e GE e sembrano lampade alte 8 piedi. Producono un cerchio di 20 piedi di aria riscaldata attorno alla griglia. Possono essere utilizzati in ambienti concreti o portatili. Un 20 libbre. il serbatoio del propano liquido, nascosto nella base del riscaldatore, può fornire fino a 10 ore di calore sull’impostazione alta. Puoi anche collegare i modelli alle linee del gas naturale. Entrambi gli stili sono disponibili in acciaio inossidabile, bianco, verde o nero e iniziano da

Requisiti di alimentazione. Le linee elettriche, acqua e metano vengono solitamente portate alla cucina esterna dal servizio in casa. Le prese elettriche sono necessarie per alimentare il frigorifero e le luci della cucina. Dovrebbero anche essere inclusi nei piani per le zone pranzo e cucina. (Le prese esterne richiedono interruttori di circuito con guasto a terra.) Controllare i codici locali per le normative sull’interramento di cavi elettrici e linee del gas. In molte aree, i due devono essere sepolti in trincee separate, sebbene alcune aree richiedano solo che i due siano separati. Chiedi i dettagli al tuo ispettore edile.

Dove trovarlo:

Thermador

Viale McFadden 5551

Huntington Beach, CA 92649

800/656-9226

www.thermador.com