I Multimetri Da 100 Dollari Che Ne Valgono La Pena

Recensioni Multimetro Da 100 Dollari 2021

I multimetri sono utilizzati come strumento standard da molti professionisti, inclusi elettricisti, meccanici e specialisti di celle solari. La tecnologia è migliorata al punto che non è necessario molto per azionarne una. Per rendere le cose ancora migliori, i migliori multimetri sono ancora molto convenienti.

Altri che stanno imparando a utilizzare questo strumento includono coloro che amano l’elettronica e coloro che amano il bricolage e il fai-da-te. Un multimetro è uno strumento indispensabile, sia che tu debba riparare la tua auto o il condizionatore di casa tua. Un multimetro è un voltmetro, un ohmmetro più un amperometro in un dispositivo. È lo stesso principio di un pasto 3 per uno nell’industria elettronica.

Controllare che le diverse parti di automobili emettano la tensione corretta è solo uno dei tanti lavori comuni facilitati da un multimetro. L’uso principale del dispositivo è diagnosticare le parti malfunzionanti in un solo sistema e fornire letture utili. Se preferisci un dispositivo che sia ottimo per leggere una varietà di valori elettrici, allora dovresti assolutamente scegliere un sistema come un multimetro in grado di leggere volt, ampere e ohm. Lo scopo di questo dispositivo elettronico è quello di determinare la circolazione dell’elettricità esistente su più terminali. Può essere utilizzato a seconda della funzione del modello per misurare la tensione che scorre attraverso diversi elementi elettrici.

Sebbene un multimetro digitale elettronico possa sembrare complicato, in realtà è molto intuitivo. In genere dovrai collegare i cavi di prova di un multimetro digitale elettronico ai terminali di qualsiasi componente o unità che stai testando. È necessario impostare il quadrante per ciascuna applicazione in cui si desidera utilizzare l’unità. Questo può creare confusione per alcuni utenti. Trovare un buon multimetro può rivelarsi un bel compito, e con questo in mente ora abbiamo compilato un ampio elenco dei modelli di punta oggi sul mercato.

Nel campo delle cose elettroniche ed elettriche, i multimetri sono strumenti diagnostici indispensabili. Un elettricista non può lavorare in sicurezza se non ha un multimetro. Sebbene questa sezione contenga informazioni sui fondamenti, quasi sicuramente vorrai saperne di più su altre cose, come breadboard, circuiti ed elettricità. Questi argomenti esulano dallo scopo di questa pagina. L’obiettivo di questo pezzo è solitamente quello di offrire ai lettori un riepilogo dettagliato del miglior multimetro da 100 dollari più votato disponibile nel 2021.

Come Trovare Il Miglior Multimetro Da 100 Dollari

Multimetri Analogici E Digitali

Dovrai decidere se vuoi un multimetro analogico o digitale.

Cosa Sono I Multimetri Analogici?

Alcune persone preferiscono l’analogico al digitale perché apprezzano di più le letture e le considerano più evidenti. Sostengono l’uso di misuratori analogici rispetto al digitale, mentre potrebbero tracciare meglio le tendenze mutevoli. I tachimetri digitali possono essere difficili da leggere perché a volte possono perdersi nel rumore del motore. I migliori multimetri digitali hanno eccellenti letture visive come i grafici a barre

Multimetri Digitali

I tecnici dell’industria elettrica utilizzano uno strumento chiamato multimetro digitale (DMM) per misurare la corrente, la tensione e la resistenza. Il confronto delle unità per i misuratori analogici basati su aghi mostra che le unità sono più precise e accurate dei misuratori. Oltre ad essere più affidabili, i DMM hanno anche più impedenza. I multimetri digitali consentono di testare più funzioni con un unico strumento. Non avrai la capacità di testare tensione e resistenza contemporaneamente fino a quando non avrai più di un misuratore a singola attività, ma puoi trovare facilmente queste misurazioni con un solo misuratore digitale.

Per i tecnici che necessitano di strumenti specializzati, il multimetro digitale offre una varietà di funzionalità avanzate. Quattro componenti possono essere visti nella parte anteriore del misuratore digitale: un display visivo, un quadrante che può spostarsi tra i valori di misurazione, pulsanti che possono trovare le funzioni del misuratore e anche le prese di ingresso a cui possono accedere i puntali. Questi sono i cavi. Si collegano al tuo contatore e a un oggetto collegandoli con 2 fili di isolamento. Il nero colorato quello iniziale è negativo, ma il rosso è positivo.

Auto Ranging Rispetto A Manual Ranging

La gamma automatica consente al multimetro di riconoscere ciò che stai testando. Non devi inserire la tua varietà. Tutto quello che dovresti fare è lasciare che il dispositivo completi ciò che sa fare e fornisca la misurazione richiesta. Questo sicuramente ti aiuta a risparmiare il fastidio di dover conoscere quei valori, inclusi tensione e resistenza. È importante essere in grado di identificare tutti i valori per il componente per ottenere una lettura. Tuttavia, il multimetro può trovare facilmente il valore. I multimetri di autoranging sono efficienti e possono essere utilizzati per testare le condizioni. A volte, l’accuratezza e la precisione possono essere compromesse pur essendo convenienti.

Precisione

In un mondo ideale ogni multimetro darebbe letture accurate al 100%. Ci saranno molti errori dovuti a errori dell’utente, processi di produzione scadenti e componenti economici. Se il tuo lavoro rientra nella categoria professionale, dovrai investire più capitale per ottenere un prodotto o un servizio in grado di produrre letture accurate.

Anche se i consumatori di fai da te e gli appassionati di elettronica potrebbero non preoccuparsi tanto della precisione, ne avranno comunque bisogno di uno che fornisca un numero di gamma eccellente. Chiaramente, può essere solo in ambito commerciale con un’esigenza di esigenze specifiche che è richiesto un multimetro che fornisca la precisione esatta.

L’errore massimo consentito per la lettura sarà l’accuratezza dichiarata. Di solito è mostrato come un simbolo che rappresenta la lettura e il numero di cifre LSD meno significative. Errori che sono la reazione al rumore di compensazione, tolleranze diverse, e altri ancora sono ciò che rappresenta questa cifra. Il termine accuratezza indica quanto la misurazione rifletta il prezzo particolare della casa che questi dispositivi stanno misurando. Ci sarà una certa incertezza durante la misurazione perché ogni misurazione presa è un’approssimazione della cosa effettiva che viene misurata. Questa non è una lettura esatta. I multimetri digitali di oggi sono estremamente precisi, con pochissima incertezza nelle misurazioni. Tuttavia, ci sarà sempre qualche incertezza.

Impedenza Di Ingresso

L’impedenza di ingresso ha un valore specifico per l’elettronica delicata e i circuiti di controllo poiché il multimetro digitale ha un impatto minimo o nullo sull’efficienza del circuito se presenta un’impedenza di ingresso elevata. I moderni multimetri digitali, fortunatamente, hanno un’impedenza di ingresso elevata che può arrivare fino a un mega-ohm o superiore. La vecchia generazione di misuratori analogici ha un ingresso molto basso di circa dieci kilo-ohm che può avere un impatto e danneggiare circuiti e elettronica delicati.

I vecchi misuratori analogici possono ancora essere utili, ma dovrebbero essere usati solo per controllare i circuiti in cui la bassa impedenza non avrà un impatto negativo. Un’unità a bassa impedenza può causare costosi guasti ai circuiti in dispositivi hi-tech come computer e telefoni. È meglio evitarlo utilizzando un dispositivo a impedenza più elevata.