Suggerimenti Rapidi Per Renderlo Senza Stress Durante La Cucitura Di Jeans

Alcuni consigli generici per lavorare con il denim indipendentemente dal tuo progetto. Cominciamo con il tessuto. Il denim può venire in molti pesi diversi, proprio come altri tessuti. Da un denim leggero a un denim pesante molto spesso come potresti trovare negli abiti da lavoro. Quindi la prima cosa che vogliamo fare con qualsiasi progetto prima di iniziare è lavare e asciugare il nostro tessuto.

Questa è la fine del bullone del denim che sto usando e lo lavi in lavatrice a freddo senza candeggina e asciugalo. Dovrai verificare il bullone in tessuto che stai acquistando. Come lavarlo una delle cose importanti quando si tratta di lavare il denim è assicurarsi di lavarlo separatamente almeno le prime due volte che lavi il tessuto e poi il tuo progetto. Se lo lavi con molta tintura e molti stabilizzanti per tessuti e vuoi assicurarti che quando lo lavi che non sanguini sull’altro tessuto.

Parliamo poi del thread che useremo per il nostro progetto. Ci sono veri fili che sono fatti per il denim e in realtà hanno la stessa colorazione del denim oppure puoi trovare un oro o una crema che si abbineranno alla colorazione che vedi sui jeans commerciali. Ognuno di questi può essere trovato nella maggior parte dei negozi di tessuti o artigianato e online. Questi aghi saranno solitamente una miscela, quindi ti consigliamo di usarne uno. Puoi anche usare lo stesso filo nella parte superiore e nella bobina. La maggior parte degli aghi commerciali ha un ago AG o denim. Vengono in molti pacchetti differenti. Potresti trovare più taglie in alcune confezioni. Tuttavia, dovresti sempre usare un ago per jeans o AG. Il gambo e la cruna di un ago per macchina da cucire sono diversi. Puoi usare qualsiasi tipo di spilla da cucito che ti piace, ma assicurati che siano esattamente gli stessi. Se hai intenzione di tagliare denim con cuciture a vista, dovrai usare delle forbici affilate. Ci sono alcune cose che dobbiamo fare sulla nostra macchina oltre a cambiare l’ago di cui avrai bisogno per aumentare la lunghezza del punto la lunghezza del punto normale è 25, la aumenterai fino ad almeno tre e più a lungo se stai usando un denim più pesante.

Preferisco iniziare a 30 anni. Prenderò un pezzo di jeans di scarto. Dopo aver completato alcune righe, tornerò indietro e aumenterò il conteggio dei punti a 35. Se sembra migliore, continuerò ad aumentarlo finché non sarà sotto la mia macchina. Un’altra opzione è quella di posizionare qualcosa di più spesso dietro o davanti alla macchina. Ciò consentirà al tuo piedino di adattarsi alla cucitura che stai cucendo.