Il Compressore D'aria Atlas Copco Non Rimane In Funzione - Risoluzione Dei Problemi Del Compressore D'aria Atlas Copco

I problemi comuni con i compressori d’aria Atlas Copco includono che non sono in grado di rimanere in funzione. Questo articolo discuterà i vari motivi per cui il compressore d’aria Atlas Copco non funziona correttamente. Risponderà anche a tutte le domande dei lettori.

Perché Il Compressore D’aria Atlas Copco Non Rimane In Funzione

A volte potresti dover affrontare un problema con Atlas Copco che non rimane in funzione, dove la spia di alimentazione è accesa e potrebbe sembrare che il compressore d’aria sia acceso. Il compressore d’aria Atlas Copco non funzionerà e non ci sarà pressione. Ciò è spesso dovuto ai seguenti motivi:

  • Problema di alimentazione
  • Utilizzo di una prolunga
  • Condensatore difettoso
  • Valvola di scarico difettosa
  • Perdita d’aria
  • Perdita d’olio
  • Surriscaldamento del motore

Prima di tutto, dovresti controllare tutto il cablaggio . Dopo aver verificato eventuali problemi di cablaggio e assicurato che la spina sia inserita correttamente nella parete, è possibile premere il pulsante di ripristino sul compressore per risolvere il problema.

Un compressore d’aria può funzionare correttamente su una presa che utilizza il cavo di alimentazione in dotazione, ma se collegato a una prolunga con alimentazione insufficiente, il compressore d’aria Atlas Copco non funzionerà. Se è necessario utilizzare una prolunga, assicurarsi che sia adatta per questo tipo di applicazione.

È possibile un condensatore di marcia difettoso che si guasta durante il funzionamento dopo che il condensatore di avvio ha avviato il compressore. Per poter utilizzare il compressore d’aria, sostituire il condensatore di marcia se il condensatore continua a scattare.

Un altro problema potrebbe essere la valvola di scarico che non funziona correttamente. La valvola di scarico è progettata per scaricare la pressione dall’interno della pompa dopo l’arresto del motore. Potrebbe sembrare che la tua pompa stia lavorando di più all’avvio o durante le fasi iniziali prima che il compressore si arresti.

Un compressore d’aria che non funziona può anche derivare da altri problemi, come una perdita d’aria, una perdita d’olio o una parte rotta . A volte, il compressore potrebbe smettere di funzionare a causa della pressione o del flusso d’aria insufficienti. È necessario ispezionare l’intero sistema del compressore d’aria per individuare eventuali perdite.

A volte potrebbe essere semplice come il surriscaldamento. Ciò significa che il compressore si sta spegnendo per proteggere il motore e consentirgli di raffreddarsi. Per ulteriori informazioni, visita il nostro pulsante di ripristino del compressore d’aria scatta sempre Il compressore d’aria continua a calpestare la guida al sovraccarico!

Pagine Aggiuntive Per La Risoluzione Dei Problemi

Risoluzione dei problemi dei tipi di compressore d’aria

Risoluzione dei problemi specifici del marchio del compressore d’aria

Domande E Risposte Dei Lettori

Il Compressore D’aria Atlas Copco Non Resta In Funzione Atlas Copco XAS 185 Risoluzione Dei Problemi

Domanda

Il mio compressore Atlas XAS185 JD7 non si avvia dopo aver rilasciato la posizione della manovella.

Atlas Copco XAS 185 JD7

Domanda

Atlas Xas 185 jd7 non rimarrà acceso

Dopo aver spento l’interruttore principale, si è interrotto.

Domanda

Ho letto questo articolo e ho avuto lo stesso identico problema. quindi ho bypassato l’interruttore temp e ora funziona per circa 60 secondi, quindi muore. Si riaccenderà e ripeterà nuovamente il processo. Grazie molto

Risposta

L’interruttore della temperatura dell’olio del compressore è guasto. Il motore dovrebbe ora avviarsi. Estrarre i fili e collegarli. Ordina un altro interruttore che non vuoi far funzionare a lungo senza che sia collegato nel caso in cui l’olio del compressore si surriscalda.

Il Compressore D’aria Atlas Copco Non Rimane In Funzione Surriscaldamento Del Compressore D’aria Atlas Copco

Interrogante

Ho un GX5 che continua a surriscaldarsi.

Gestisco un’officina di macchine CNC che ospita 5 macchine. Questo posto è gestito da me, quindi devo far funzionare solo una macchina. Non appena provo a far funzionare due macchine contemporaneamente, il compressore ha problemi di surriscaldamento. Alcuni anni fa, avevo 3 persone nella mia squadra e gestivamo 4 macchine contemporaneamente. Il compressore non ha avuto problemi con noi.

Questo è quello che è successo dopo che ho chiamato più volte l’assistenza. Il filtro dell’olio, il separatore dell’olio e il filtro dell’olio sono stati tutti sostituiti. Il termostato è stato sostituito. Il filtro dell’aria di aspirazione è stato cambiato. Il radiatore di raffreddamento dell’olio è stato tolto e completamente lavato, quindi è pulito come nuovo e ha anche soffiato aria attraverso di esso per assicurarsi che non fosse ostruito.

Ho controllato con una pistola termica quando si surriscalda e sta sicuramente raggiungendo i 213 gradi, quindi so che si sta surriscaldando. Non so cos’altro fare con questa cosa. La pompa stessa potrebbe avere un cuscinetto difettoso che sta diventando tutto troppo caldo? Si accende ogni 6-7 minuti circa.

Risposta

Bene, ci sono solo alcune cose che possono causare il surriscaldamento e sembra che tu ne abbia coperte la maggior parte!

Quindi il dispositivo di raffreddamento è pulito e ha un flusso completo attraverso di esso, si sta davvero riscaldando? Suona come un problema di flusso dell’olio in quanto è l’unico surriscaldamento quando si lavora sodo, forse uno dei tubi/tubi dell’olio si è bloccato? Prova a rimuoverli tutti uno per uno e a cancellarli.

La tua macchina è dotata di elettroventilatore? Sta girando se elettrico?

Il compressore è vicino a un muro? Voglio dire, c’è abbastanza flusso d’aria che arriva o lascia uscire l’aria calda correttamente?

È possibile che i cuscinetti all’estremità dell’aria si danneggino se non sono in grado di fluire correttamente o sono troppo asciutti.

Ultima cosa: a volte c’è un piccolo filtro di garza che va all’airend. Rimuovere il tubo/tubo per vedere se è bloccato. Se c’è, il calore aumenterà.

Risposta

È un’unità montata su serbatoio senza essiccatore?

Hai svuotato il serbatoio?

Il radiatore si sta scaldando? In caso contrario, la valvola di bypass non funziona.

Vuoi dire che si accende ogni 6-7 minuti circa. Intendi l’avviamento del motore o il caricamento?

C’è qualcosa che è cambiato da quando hai avviato la tua attività? Tubazioni, ecc.

Quante ore su di esso?

*potrebbe* esistere, ma speriamo che non lo sia.

Interrogante

Ok per rispondere ad alcune domande, sì, è un serbatoio montato e no, non ho un essiccatore su questa unità. Sebbene sia vicino a un muro, c’era molta aria aperta intorno all’intera unità.

Ieri un nuovo riparatore è venuto a casa mia e ha scoperto che la coppia termica era invertita. Era quella parte del problema. L’ha capovolto e rimane di circa 30-50 gradi più fresco. È stato un sacco di lavoro per risolvere questo problema. È tutto finito adesso. Grazie a tutti per l’aiuto nella ricerca del problema.

Risposta

Sembra fantastico! Sembrava un problema con il flusso dell’olio.

Siamo contenti che sia fatto.

Carlo

Risposta

Quindi stava già succedendo, e quando chi ha cambiato il termostato, l’ha rotto bene?

Oh. Per questo è bene sapere la storia.

Confido che otterrai almeno un rimborso parziale dalla società che ha incasinato tutto.

Interrogante

Dougyes, l’intera correzione era gratuita. L’ultimo tizio che ha sbagliato è stato Dougyes, e dubito che riceverò dei rimborsi per questo.

Il lavoro originale è stato fatto per il surriscaldamento, ma il loro rimedio era di fare una manutenzione completa su di esso. Lo hanno fatto e sembrava risolvere il surriscaldamento. Tuttavia, il problema si è ripresentato circa 4 mesi dopo.

Non hanno cambiato il separatore, in quanto non ne avevano uno.

Quindi, quando il problema è tornato 4 mesi dopo, hanno avuto un separatore e lo hanno sostituito.

Il problema è sparito di nuovo per circa 2 mesi, poi si è ripresentato.

Hanno suggerito che il regolatore potrebbe essere pericoloso. Hanno detto che era economico, quindi sostituiamolo. Loro fecero.

Il problema è sparito di nuovo per circa 2 mesi, poi si è ripresentato. Un altro tecnico è stato chiamato per scoprire che il regolatore era stato installato in modo errato.