Il Compressore D'aria Emglo Perde Aria

I compressori Emglo possono perdere molta energia a causa di perdite d’aria. Provocheranno cadute di pressione nel sistema, oltre a comportare costi aggiuntivi. Questo articolo spiegherà perché il tuo compressore d’aria Emglo perde aria e le posizioni più probabili se stai cercando di diagnosticare e risolvere il problema!

Perché Il Mio Compressore D’aria Emglo Perde?

Ci sono molte ragioni per cui i compressori Emglo possono perdere aria. Potresti avere un raccordo che perde, un tubo rotto o un componente danneggiato. Ecco un elenco dei componenti più comuni che potrebbero causare perdite dal compressore d’aria Emglo:

  • Trappole di condensa
  • Accoppiamenti
  • Imballaggio aste dei cilindri
  • Disconnette
  • Filtri
  • Raccordi
  • Flange
  • Tubi flessibili
  • Lubrificatori
  • Dispositivi al punto di utilizzo
  • Giunti di tubi
  • Regolatori di pressione
  • Valvole di intercettazione
  • Sigillanti per filettature

Per aiutarti a localizzare la tua perdita d’aria Emglo, in genere hai 3 metodi tra cui scegliere riassunti nella tabella seguente:

Tabella dei metodi di rilevamento delle perdite del compressore d’aria Emglo

Il rilevamento delle perdite ad ultrasuoni è il modo migliore per rilevare le perdite di aria compressa. È diventato rapidamente un metodo comune nel settore. Per ulteriori informazioni su come trovare e riparare le perdite del compressore d’aria, visita la nostra guida!

Domande E Risposte Dei Lettori

Il Compressore D’aria Emglo Airmate Perde Aria Risoluzione Dei Problemi Del Compressore D’aria Emglo

Domanda

AM78HC4V ha perdite d’aria dall’astina di livello

Emglo AirMate AM78HC4V presenta perdite d’aria dai fori di bypass dell’astina di livello.

Il compressore non produrrà più di 30 psi.

AM78HC4V ha perdite d’aria dall’astina di livello

Risposta

Bene, i sintomi indicano che il tuo Airmate ha alcuni problemi piuttosto necessari per la manutenzione.

La combinazione dell’aria che esce dal bypass del tubo di riempimento dell’olio e il fatto che il compressore non sta aumentando la pressione oltre il punto di 30 PSI si combinano per farmi pensare che questo compressore abbia delle guarnizioni del pistone gravemente usurate.

Un riempimento eccessivo dell’olio può consentire all’olio di fuoriuscire dai fori di sfiato nel tubo di riempimento, ma se c’è traccia di troppa aria, è il momento di smontare la pompa, controllare le pareti del cilindro e i pistoni, sostituire eventuali guarnizioni, pressione e aspirazione valvole e sostituire eventuali guarnizioni del pistone.