Informati Sulle Chiodatrici A Batteria Con Funzionamento A Batteria -

Inchiodatrici Con Finitura Cordless Editoriale

Nota dell’editore: Rob, mio marito ed io ci sforziamo di fornire opinioni, valutazioni, recensioni e raccomandazioni obiettive ai nostri lettori. Trascorriamo il nostro tempo in lavori reali con persone che utilizzano strumenti per guadagnarsi da vivere. Non siamo come molte pubblicazioni di recensioni di strumenti. Siamo costantemente sul campo, circondati da artigiani e attrezzi. Questo rende le nostre opinioni uniche. Ci auguriamo che tu possa dedicare del tempo a leggere gli sfondi e le esperienze di coloro che pubblicano recensioni di strumenti online.

Si è discusso molto tra i falegnami in merito alle nuove chiodatrici di finitura a batteria e senza fili di diversi marchi. Non è chiaro se questi strumenti siano validi quanto la pneumatica.

L’ingresso più recente in questa categoria è Milwaukee con diverse nuove chiodatrici brad/finish alimentate a batteria. Con queste nuove versioni ci sono stati diversi articoli e video su Internet riguardanti le chiodatrici con finitura Milwaukee e il problema dei test di runtime è che i test di RUN TIME sono difettosi.

Prima di progettare un test di runtime dovremmo chiederci quanti chiodi usa il falegname medio in un dato giorno. Una scatola di chiodi di finitura è spesso da 500 a 1000 elementi di fissaggio. Non conosco molti falegnami che sparano a un’intera scatola in un giorno.

La vera domanda è: il RUN TIME conta anche con queste nuove chiodatrici? È difficile credere che il tempo di esecuzione di queste chiodatrici determinerà quale acquistare.

Inoltre, la maggior parte dei test che abbiamo visto finora sono seriamente errati per quanto riguarda l’uso della modalità bump. Questi strumenti NON sono progettati per funzionare al ritmo di un velocista. Questo è il motivo per cui questi strumenti sono davvero progettati per funzionare a una normale velocità di fissaggio per la falegnameria FINITURA, NON per l’intelaiatura.

Il test rapido del tempo di esecuzione del fuoco NON è realistico. Anche se questo potrebbe essere un ottimo video, chiunque utilizzi una chiodatrice di finitura come quella non è un professionista ed è improbabile che abbia successo nella propria attività. I commercianti PRO non abuserebbero dei loro strumenti in questo modo, quindi non vediamo alcun buon motivo per valutare lo strumento in questo modo. L’unica eccezione sarebbe che questo è un buon modo per vedere come i produttori hanno progettato il loro strumento per spegnersi se l’uso eccessivo potrebbe causare danni allo strumento. Avere quel tipo di protezione integrata è sicuramente una buona idea per il tuo investimento.

Francamente, i risultati non ci dicono molto. Molti post recenti sembrano essere incentrati sul colpire le chiodatrici di Milwaukee, basandosi solo su test di collisione a fuoco rapido. Questa valutazione non è ciò con cui siamo d’accordo e dovresti essere cauto con questo tipo di recensioni.

Ecco Cosa Dovresti Considerare

La chiodatrice è resistente e ben fatta? Funziona secondo gli standard che renderanno il tuo lavoro più semplice ed efficiente? La chiodatrice a batteria completa la piattaforma della batteria esistente che stai già utilizzando per altri utensili a batteria? La chiodatrice utilizza elementi di fissaggio prontamente disponibili che puoi ritirare presso il tuo fornitore di legname locale?

Abbiamo testato molte delle chiodatrici a batteria attualmente sul mercato. Di recente abbiamo confrontato le migliori chiodatrici a batteria disponibili sul mercato. Erano il futuro dell’inchiodatura finale e molto probabilmente la fine delle chiodatrici pneumatiche.

Rob ha recentemente recensito il Milwaukee Cordless Brad Nailer. Non aveva altro che cose positive da dire al riguardo. Questo nuovo strumento sarà presto recensito qui su TBB. Lo confronterò anche con la recensione testa a testa delle chiodatrici a batteria. Riteniamo che le recensioni e i video di questo strumento siano fuorvianti in base alle nostre valutazioni iniziali. Molte delle chiodatrici a batteria che abbiamo testato sono ben costruite e funzionano molto bene. Non abbiamo giudicato le chiodatrici in base a chi poteva sparare più velocemente.

In conclusione: non credere a tutto ciò che leggi / vedi da persone che non si guadagnano da vivere usando questi strumenti. Fai la tua ricerca, pensa allo strumento e trova video e recensioni che affrontano queste preoccupazioni. Anche se potremmo non avere tutte le risposte, possiamo garantire che forniamo un feedback onesto sugli strumenti che utilizziamo per guadagnarci da vivere.

Video Editoriale Valutazione Della Chiodatrice A Batteria

Rob ha anche alcuni pensieri: