Recensione Della Cucitrice A Corona Stretta Milwaukee M18 FUEL 18 Gauge

Recensione Della Cucitrice A Corona Milwaukee M18 FUEL 2749-20

Recensione Della Cucitrice A Corona Milwaukee M18 FUEL 274920

Cucitrice a corona stretta Milwaukee M18 FUEL 1/10 cm 2749-20

Numero di modello: 2749-20 con strumenti nudi, 2749-21CT con kitted

Dimensioni del motore di alimentazione: Brushless -0-1200 RPM e 4.500 BPM. 2,2 Joule

Peso: 24 Kg

Le cucitrici pneumatiche a corona mi sono state presentate da giovane falegname quando installavo supporti in compensato per librerie e armadietti. La cucitrice a corona, mi è stato insegnato, ha assicurato il supporto in compensato di -3/20 cm meglio dei chiodi a spillo o di finitura. Era anche molto più veloce delle viti.

Poiché la graffetta lascia un segno più ampio sulla superficie di lavoro, l’abbiamo utilizzata solo in aree nascoste o coperte da cornici di rifinitura e faccia.

Sul posto di lavoro, ho appreso che la cucitrice a corona è stata utile per installare quel temuto intradosso in alluminio che odio, sottofondo per pavimenti, cordolo angolare in cartongesso e molte altre applicazioni in cui il materiale sottile è fissato a un substrato di legno.

Cucitrice A Corona Stretta Milwaukee M18 FUEL Calibro 18

Cucitrice a corona stretta Milwaukee M18 FUEL calibro 18

Di recente abbiamo esaminato da vicino la cucitrice a corona stretta Milwaukee M18 FUEL 18 Gauge e l’abbiamo usata su un progetto di libreria qui nel negozio.

Questa cucitrice da 18 volt accetta tutte le cucitrici a corona stretta calibro 18 tra 3/20 cm e 1-

Caratteristiche Della Cucitrice A Corona Milwaukee

  • Dimensione della graffetta: 3/20 cm-1
  • Capacità: 108 punti metallici
  • 1.500 punti per carica su un pacco batteria REDLITHIUM CP2.0
  • Modalità attuatore sequenziale e a contatto
  • Blocco fuoco secco
  • Gancio per cintura reversibile
  • Luce di lavoro a LED
  • Lunghezza 28 cm
  • Larghezza9 cm
  • Peso24 kg
  • Altezza27 cm

Tempo Di Esecuzione

Con una batteria CP2.0 Ah, questa chiodatrice è classificata per 1.400 punti metallici. Probabilmente sono più punti metallici di quelli che installo in un anno.

Meccanismo Interno Della Molla Pneumatica Ad Azoto

Abbiamo testato la velocità delle cucitrici e registrato circa 4-5 graffette al secondo, che è praticamente lo stesso risultato della nostra cucitrice pneumatica.

Questo strumento è estremamente veloce e non ha tempi di accelerazione. Si attiva anche immediatamente quando si preme il grilletto. Il meccanismo interno del meccanismo della molla pneumatica ad azoto rende questo strumento molto impressionante. C’è un cilindro interno, dove scorre il pistone e la lama del conducente (o percussore), e un cilindro esterno.

L’area tra i due cilindri è riempita di azoto fino a un PSI specificato.

Milwaukee ha scelto di utilizzare l’azoto via etere per due motivi.

  1. Innanzitutto, l’azoto non è influenzato in modo significativo dagli sbalzi di temperatura come l’aria. Ciò consente alla pressione del serbatoio di variare meno a causa della temperatura. Significa anche che le prestazioni di pinzatura sono più costanti indipendentemente dal fatto che l’ambiente sia caldo o freddo.
  2. In secondo luogo, l’azoto ha meno probabilità di altri elementi di causare condensa e corrosione all’interno del serbatoio.

La Cucitrice Per Corona Di Milwaukee

La cucitrice a corona stretta Milwaukee M18 FUEL18 Gauge che amavo era il fatto che fosse facile impostare graffette a corona coerenti. Può guidare 1

La punta delle chiodatrici Milwaukee è più piccola dei miei nasi pneumatici Bostitch SmartPoint. Il movimento del naso di Milwaukee è molto ridotto e non richiede di premere contro la superficie di lavoro per attivare il fissaggio. Ciò migliora la visibilità del posizionamento delle unghie e ne facilita l’uso.

La cucitrice Milwaukee è dotata di una batteria angolata che consente di fissarla saldamente sulla batteria. La clip da cintura reversibile consente allo strumento di appendersi direttamente alla cintura degli attrezzi che mi piace.

Controlli Della Pinzatrice Per Corone Milwaukee

La cucitrice a corona Milwaukee ha due pulsanti. On/Off e un pulsante di modalità per controllare le selezioni sequenziali o ad urto. Una bella caratteristica di questa chiodatrice è la funzione di spegnimento automatico. Una volta accesa, la chiodatrice rimarrà accesa per 60 minuti. In questo modo non dovrai accenderlo ogni volta che lo riponi per alcuni minuti.

Miglioramenti Alla Pinzatrice Per Corona Di Milwaukee

Sebbene la cucitrice a corona stretta Milwaukee Cordless 18 Gauge fornisca un eccellente accesso agli angoli, è ancora considerevolmente più grande di una chiodatrice pneumatica. Personalmente, vorrei che il peso e le dimensioni di questo strumento diminuissero leggermente.

Il LED è il secondo miglioramento della chiodatrice. Il LED si trova sul lato destro dello strumento e illumina solo il lato destro. L’ombra è proiettata dall’altra parte. Milwaukee potrebbe risolvere questo problema installando due LED sull’alloggiamento del motore, al di sotto della profondità dell’area dell’unità.

Costo

La cucitrice a corona stretta Milwaukee M18 FUEL calibro 18 è disponibile come strumento in kit o come strumento nudo. Il kit contiene una borsa, una batteria e un caricabatterie.

  • 2749-20 M18 FUEL 18GA Cucitrice a corona stretta nuda
  • 2749-21CT M18 FUEL 18GA Cucitrice a corona stretta (kit da 1 batteria)

Milwaukee Tools Milwaukee M18 FUEL Cucitrice A Corona Stretta 1/10 Cm 2749-20

Cucitrice a corona stretta Milwaukee M18 FUEL calibro 18

Attrezzo elettrico dell’Ohio