Le Migliori Macchine Da Ricamo

Cosa Controllare Prima Di Acquistare Una Macchina Da Ricamo

Cosa Controllare Prima Di Acquistare Una Macchina Da Ricamo

Per iniziare a ricamare a macchina, avrai bisogno di una macchina in grado di ricamare. La mia macchina è sia una macchina da cucire fratello, sia un ibrido da ricamo. Fa entrambe le cose. Questo è il mio accessorio per ricamo, avrai anche bisogno del tuo telaio da ricamo con stabilizzatore sul retro.

Per prima cosa, spruzzo il mio tessuto con uno spray per imbastitura. Quindi applico semplicemente il mio stabilizzatore sulla schiena. Sto ricamando e anche se hai intenzione di usare l’adesivo spray, assicurati di tenere una piccola punta Q con un po’ di solvente per unghie su di esso, nel caso in cui l’ago si intasi un po’. Puoi semplicemente scorrerlo e andrà bene. Avrai anche bisogno di aghi per punto superiore o aghi da ricamo.

Il tuo piccolo cacciavite. Le tue piccole forbici e il piedino per ricamo. Ecco il tuo piedino per ricamo. La parte anteriore del tuo piede è ciò che stai vedendo in questo momento.

Puoi dirlo perché vediamo questo piccolo buco proprio qui; è lì che passa il tuo ago. Questo grosso braccio proprio qui che sporge e va proprio sopra il supporto dell’ago. E qui, questa spalla mancante è dove va la tua vite a gambo. Questa è la parte anteriore e la parte posteriore è in basso. La parte posteriore ha una piccola leva che può essere abbassata.

È facile vedere come l’ago si muove su e giù. Quando si installa il piedino per ricamo è necessario assicurarsi che il dito tenga questa leva abbassata proprio in questo modo quando la si mette sul gambo. Quindi, eccoci qua, inseriamolo Se lo tenevamo premuto mettendo il taglio sulla nostra vite a gambo, l’ago sarà in grado di passare attraverso il foro e quel piccolo braccio sporge sopra il nostro supporto dell’ago. Eccoci qui. Ok, tieni premuta quella leva per tutto il tempo.

Usa il tuo piccolo cacciavite per assicurarti che sia bello e aderente. Quindi puoi rilasciare il pulsante. Ti mostrerò come installare il piedino per ricamo. A causa della sua forma, devo farlo dal davanti.

Ancora una volta, è qui che va l’ago, proprio attraverso questo foro proprio qui è dove va la vite del gambo. Questo piccolo braccio, che sporge dal lato della vite dell’ago, è dove utilizzerai il dito per fissarlo. Tienilo premuto per tutto il tempo mentre lo infili. Andiamo avanti e inseriamolo. Questa piccola leva si trova sopra il supporto dell’ago. Il nostro ago si allineerà qui.

Lascia andare una testa e avvitalo. Puoi usare il tuo piccolo cacciavite per assicurarti che sia bello e aderente. Ecco qui. Ora che abbiamo installato il nostro piedino per ricamo, stavamo per fare una testata e inserire la nostra unità di ricamo. Quindi prima toglierai questo pezzo qui. È davvero facile, basta inserirlo.

Proprio così, questo è tutto ciò che devi fare. E poi per rimuoverlo, c’è una piccola leva quaggiù sul lato, tiralo dentro e tiralo fuori. Questo è tutto ciò che fai. Ora che la tua unità di ricamo è agganciata, andremo avanti e installeremo il nostro telaio per ricamo. Questi ragazzini verranno agganciati ai minuscoli fori della tua unità di ricamo.

Non tentare di spostare l’unità di ricamo. Basta entrare con attenzione. Una volta che tutto è installato, puoi accendere la tua macchina. Come puoi vedere, tutto si muoverà leggermente. Questo mi dirà che la mia macchina da ricamo si muoverà.

È completamente centrato. Ora abbiamo la nostra unità di ricamo e il nostro telaio. Ora abbiamo il nostro ago da ricamo e il nostro filo. La tua macchina ti permetterà di scegliere quale messaggio desideri inviare. Scriverò Sewing Parts Online e poi tutto ciò che devi fare da qui in poi, dopo averlo personalizzato lì, è semplicemente premere il pulsante Vai.

Una volta avviato, puoi lasciarlo fare il suo lavoro. Questa è una dimostrazione di mussola regolare, ma puoi realizzare qualsiasi altro tessuto. Il tessuto leggero può essere realizzato con un tessuto più pesante. Su un tessuto molto leggero, ti consigliamo di utilizzare uno stabilizzante solubile in acqua. Questo ti aiuterà con quel tessuto leggero.

Passerà alla lettera successiva e vedrai che un po’ di filo, come una piccola linea di filo, appare. Quando avremo finito, useremo le nostre piccole forbici da ricamo per ritagliarlo. Il prodotto finito non avrà questo. Mentre stiamo finendo il disegno, vedrai che la macchina si è già centrata. Ha anche tagliato il tessuto per noi. Dobbiamo solo alzare la mano e premere il pulsante.

Dovrà essere mosso un po’. Puoi alzare il piede e portarlo. Ecco qua. Ora hai finito con il ricamo e sembra fantastico. Un’altra grande cosa che puoi fare con il piedino per ricamo è la cucitura a mano libera.

Questo è quando le nostre griffe vengono rimosse e possiamo muovere liberamente il nostro tessuto per creare vortici, puntinature o altri fantastici effetti. Userò il mio piedino per ricamo per posizionare il mio punto numero venticinque. Ciò è particolarmente utile per il movimento libero. Lo allineerò solo con il piccolo disegno. Ho e inizio a cucire. Ci vuole un po’ di pratica. Puoi semplicemente mettere del tessuto sotto e divertirti.

Andrò molto lentamente intorno ai miei vortici per abbinarli e farli sembrare davvero carini. Puoi andare molto piano e abbassarlo con precisione o puoi andare più veloce. Fai dei vortici. Quando cuci puoi sentire un po’ di tensione, il che è fantastico perché vuoi un po’ di lì per aiutare a controllare il tessuto posso disegnare, scrivere lettere, corsivo. È possibile disegnare forme.