Recensione Delle Cesoie Da Pesca Con Processore Gerber
  • Qualità costruttiva 8.5
  • Progettazione 7.0
  • Prestazioni 9.0
  • Valore 7.5

Il processore Gerber non piacerà a tutti. Voi che usate esche tagliate e lavorate in stile catena di montaggio siete i vincitori.

Punteggio complessivo: 8,0 (su 10).

Ci sono state molte discussioni coniugali nell’industria della pesca. Alcuni sono dovuti al tempo che trascorriamo a pescare. Non si tratta solo della quantità di utensili per la casa e la cucina che raggiungono la barca. Con le cesoie da pesca Gerber Processor, tua moglie potrebbe tirare un sospiro di sollievo.

Stiamo concludendo la serie Weekend Life sulla maggiore attenzione di Gerber sull’industria della pesca. Finalmente riesco a vivere il mio sogno. Passo il tempo a pescare, ed è assolutamente legato al lavoro! Ora dobbiamo passare alle questioni più importanti

Uno Strumento, Usi Multipli

Forbici con Clipper Pinna

Anche se potresti essere tentato di tagliare la lenza con le forbici, tieni presente che questo è principalmente uno strumento di elaborazione per la tua esca e cattura, quindi attieniti a Gerbers Neat Freak per la maggior parte dei tuoi compiti di taglio.

Le forbici funzionano bene per tagliare l’esca o tagliare il pescato. Ci sono anche altri strumenti che possono essere utilizzati per lo stesso scopo. La curva lo rende adatto per rifilare le pinne. Funziona bene, ma sono curioso di sapere se una lama seghettata potrebbe trattenere e agganciare le pinne con un design più semplice.

Gancio Intestinale

I guthooks vengono utilizzati per aprire il fermo e rimuovere gli interni. Sebbene sia più piccolo di un normale coltello a gancio per budello, questo design penetra abbastanza facilmente nella pelle del pesce.

Scaler

Cresciuto nel sud-est, ero un pescatore. Questo in pratica significa che sfilettate il pescato e poi lo impanate. Quindi, lo friggi in profondità. Potete anche condire il vostro pesce con pangrattato o pastella. Eravamo un po’ più attenti alla salute in questi giorni, inoltre, grigliare e grigliare il pesce è incredibilmente gustoso.

Per mantenere alto il sapore, è necessario lasciare la pelle sui filetti durante la cottura, ma eliminare le squame che possono nascondere i batteri e influenzare il sapore del pesce. La maggior parte dei pesci può essere ridimensionata rapidamente con le cesoie da pesca Gerber Processor. Ci vuole un po’ più di tempo su alcuni dei pesci più alti in giro come la tilapia e la testa di pecora.

Coltello a lama dritta

Dato che puoi iniziare a elaborare il tuo pescato con il processore, non è molto difficile pensare che anche il coltello straight edge possa aiutarti. Questa è un’ipotesi errata, però.

Con la sua mancanza di flessibilità, il coltello non è progettato per la sfilettatura e Gerber non afferma che lo sia. È il migliore per tagliare l’esca sul ponte.

Foro Per Cordino

Le onde rotolano e le cose possono essere sballottate, non importa se sei su una barca o in kayak. Il processore dovrebbe essere legato alla cintura o alla stazione dell’esca.

Pulizia Semplice

Il processore Gerber ha un design smontabile che rende la pulizia un gioco da ragazzi. Gerber riesce a rendere l’azione della mascella il più agevole possibile. Anche se il bullone si allenta o il metallo si consuma, puoi utilizzare una chiave Torx per serrarlo di nuovo.

Guaina

Gerber include una guaina per riporre il processore ed è una buona cosa. A differenza del Neat Freak, ci sono molti spigoli vivi e punti che non vuoi esporre finché non ne hai bisogno.

Lo strumento si blocca bene e una bobina per le dita sulla guaina ti incoraggia a ottenere una presa salda per la rimozione. Fai solo attenzione a quella lama di coltello a filo dritto. Potresti finire con un taglio se usi il choil con qualcosa di diverso dal mignolo o dall’indice.

C’è un foro di scarico nella parte inferiore per garantire che l’acqua non rimanga all’interno e rovini lo strumento.

Ergonomia

L’ergonomia è dove il processore Gerber diventa strano. Il manico è facile da usare e permette a tutte le mie dita di partecipare all’azione di taglio, che fornisce forza e stabilità. Tuttavia, le mie mani di medie dimensioni hanno difficoltà ad aprire le mascelle abbastanza da consentire il ritaglio delle pinne.

Il manico del coltello straight edge ha un angolo alto, quindi lo uso più come un coltello Uru. Premo e faccio perno attraverso il taglio, invece di affettare. Invece che nel manico, tengo il pollice sopra di esso.

È difficile anche trovare una presa naturale per lo scaler. È meglio avere l’indice, il medio e l’anulare davanti al manico, con il mignolo dietro e il pollice sull’altro manico.

Il Processor può essere smontato per utilizzare gli strumenti, ma ciò non pregiudica l’ergonomia dell’utensile.

Pensieri Finali

Al Gerber Processor non piacerà a tutti. I vincitori sono quelli di voi che utilizzano esche tagliate e elaborano lo stile della catena di montaggio. Avrai comunque bisogno di un coltello da filetto separato per ogni lavoro. Se non disponi già di più strumenti, il tuo metodo attuale potrebbe essere il migliore.

Per i ragazzi che pescano principalmente artificiali, non troverai tanto valore nella multifunzionalità del processore.

Dovrai regolare l’ergonomia per coloro che stanno dicendo sì a tutte le funzioni che il processore ha da offrire. Svolge ogni funzione in modo efficiente e può farti risparmiare spazio nel cestino o nella scatola degli attrezzi.

Cesoie Da Pesca Con Processore Gerber A Colpo D’occhio

Cesoie Da Pesca Con Processore Gerber A Colpo Docchio

  • Modello: Gerber 31-003276
  • Gancio intestinale

  • Scaler

  • Coltello a lama dritta

  • Clipper per pinne

  • Taglia le cesoie

  • Foro per cordino

  • Smonta il design

  • Fodero di stoccaggio