Recensione Milwaukee M18 Hackzall Senza Fili 2625-21

Milwaukee è nota da anni per l’introduzione del SawZall e per i progressi in quella categoria di utensili. Chiunque abbia mai svolto un lavoro dimostrativo saprà che lo strumento alternativo di SawZall non ha eguali nella sua capacità di demolire, disconnettere e distruggere i siti di lavoro apposta. Quello che fa HackZall è prendere gran parte di ciò che offre SawZall e impacchettarlo in uno strumento più manovrabile che può essere utilizzato con una sola mano. Lo fa anche in un fattore di forma cordless, liberandolo ulteriormente per più applicazioni. Milwaukee ha ancora un altro strumento unico, che non troverai altrove.

Milwaukee è nota da anni per l’introduzione del SawZall e per i progressi in quella categoria di utensili. Come sa chiunque abbia svolto un lavoro dimostrativo, il reciproco è uno strumento che è semplicemente impareggiabile nella sua capacità di demolire, disconnettere e generalmente distruggere di proposito un cantiere, cioè. Il Milwaukee M18 Cordless Hackzall prende ciò che offre SawZall e lo racchiude in uno strumento più piccolo con una sola mano. Lo fa anche in un fattore di forma cordless, liberandolo ulteriormente per più applicazioni.

Abbiamo recensito Milwaukee M12 HackZall che abbiamo trovato eccezionalmente utile e il nuovo Milwaukee M12 BrushlessHackZall è ancora più impressionante. Il nostro compito era scoprire se questo strumento rappresenta una svolta nella produzione di strumenti o una soluzione a un problema.

Milwaukee M18 Cordless Hackzall Di Qualità

Il Milwaukee HackZall viene confezionato in una scatola al dettaglio standard. All’interno abbiamo trovato una borsa degli attrezzi con cerniera, l’HackZall, una lama di metallo, una singola batteria M18 XC, un caricabatterie e un manuale di istruzioni. La borsa è abbastanza grande da contenere l’utensile con una lama inserita e contiene anche l’intera dotazione di batteria e caricabatteria. Anche le lame di ricambio possono essere riposte nella borsa.

Sebbene fosse strano per Milwaukee scegliere una borsa su una custodia rigida M18 per uno strumento, non pensiamo che si sbagliassero nel volere una maggiore flessibilità con le loro opzioni di archiviazione. Le borse incluse da Milwaukee sono realizzate in resistente nylon balistico e sono dotate di una cerniera di grandi dimensioni di alta qualità che sembra essere in grado di resistere a duri abusi in cantiere.

Milwaukee M18 Cordless Hackzall Design

L’HackZall è molto simile nel design all’attuale linea Milwaukees di trapani a batteria M18. L’HackZall ha quasi lo stesso fattore di forma fino al grilletto. A questo punto, ruota in una direzione decisamente verticale e sostituisce la lama e il meccanismo della sega alternativa standard con una punta e un mandrino. Un’altra differenza è che HackZall non può stare verticalmente sulla batteria. In effetti, è necessario o appoggiare l’utensile su un lato o sollevarlo inclinandolo in avanti fino a quando la lama non è parallela alla superficie.

Milwaukees M18 HackZall è l’atteso rosso e nero, con un sacco di sovrastampa in gomma dove conta. Anche con le mani unte, questo strumento è durevole. Non scivolerà e il controllo dello strumento è facile da mantenere. L’equilibrio è eccellente e abbiamo riscontrato che il peso dello strumento è uniformemente appoggiato, fornendo una presa solida che non inclina l’HackZall in avanti o indietro durante l’uso. Di conseguenza, è facile da controllare e i tagli tendono ad essere lisci e coerenti.

Cambio Delle Lame

I cambi di lama sono facili e senza attrezzi. Sebbene la scarpa non sia regolabile in profondità, c’è una luce a LED sotto la lama per illuminare l’area di lavoro durante l’uso. È stato meraviglioso apprendere che questo strumento può essere utilizzato con qualsiasi lama per sega alternativa standard, nonché con le lame HackZall di Milwaukee.

Il grilletto dell’M18 HackZall è variabile e offre una gamma di velocità e controllo simile a un SawZall tradizionale. Tuttavia, sembra più un trapano a batteria. È stato semplice penetrare nel legname, dando all’HackZall il tempo di mordere. Il pulsante di blocco eviterà che lo strumento si innesti accidentalmente quando è riposto in una borsa. Non c’è niente di peggio di uno strumento che cerca disperatamente di scappare da una borsa che è stata riposta nella parte posteriore del tuo camion.

Prova E Usa

Abbiamo usato HackZall per la prima volta per un progetto che abbiamo realizzato con Parker Street Ministries, un’organizzazione locale senza scopo di lucro. Questo ministero aiuta i proprietari di case a completare le riparazioni domestiche che non sono in grado di fare. In questo particolare progetto, abbiamo sostituito una porta d’ingresso. Una parte di questo lavoro consisteva nel rimuovere una ringhiera di metallo arrugginita che stava praticamente cadendo a pezzi e non aveva alcuna utilità.

L’estremità superiore poteva essere facilmente rimossa dalla casa, ma la parte inferiore lasciava un pezzo di metallo frastagliato che sembrava stesse cercando la suola della scarpa più vicina. Il problema era che il metallo era essenzialmente un pezzo arrugginito di un’armatura da 3/10 cm. Abbiamo posizionato una lama per sega alternativa per il taglio di metalli nell’HackZall e siamo andati in città. La vibrazione non era eccessiva e la scarpa di metallo ha stabilizzato l’utensile mentre si appoggiava al cemento mentre eseguivamo il taglio a due mani per stabilizzare la lama e garantire un taglio perfetto. Riuscimmo a vedere un pezzo di metallo liscio che non aveva fatto danni.

Questa esperienza è stata un enorme successo. Sembravamo professionali e abbiamo attirato molta attenzione sul nuovo strumento che stavamo indossando.

Basse Vibrazioni Dal Metallo Al PVC

Ciò che ci ha davvero colpito dello strumento è stata la sua assenza di vibrazioni. Considerando che stava spingendo la lama fino a 3000 colpi al minuto, avresti pensato che ci avrebbe fatto a pezzi la mano, ma non era così. La tecnologia antivibrazione di Milwaukee semplifica l’uso dell’Hackzall sopra la testa o in qualsiasi altro luogo e non produce le vibrazioni che potrebbero farti cadere da una scala.

Dopo averlo fatto passare attraverso un pezzo di solido acciaio, abbiamo poi testato l’HackZall su un pezzo di PVC da 5 cm per testarne l’uso nelle più comuni applicazioni con una sola mano per le quali è particolarmente adatto. Questo è ciò che rende HackZall diverso da un seghetto alternativo. Inoltre, Hackzall sembra essere uno strumento che funziona bene con una o due mani.

È stato facile da raccogliere e utilizzare su un progetto. Questa è un’ottima soluzione, che elimina i rischi e soddisfa un’esigenza significativa.

Conclusione

Lo strumento HackZall 18V è unico e non ha confronti. Possiamo tranquillamente affermare che questo strumento, a differenza di altri nuovi prodotti, è necessario . L’usabilità di ciò che è essenzialmente un seghetto alternativo a una mano è autoesplicativa. HackZall soddisferà qualsiasi esigenza in cui è necessaria una mano per posizionare o tenere qualcosa mentre tagli.

Potrebbe essere questo l’inizio di una nuova ondata di ridimensionamento del settore edile? Non andremo fino a Milwaukee con l’M18 HackZall, ma sappiamo che Milwaukee ha fatto un ottimo lavoro e siamo felici di dargli un 9,10 per prestazioni e valore. È un ottimo strumento e non riusciamo a pensare a nessun motivo per cui un professionista non vorrebbe come parte del proprio kit di strumenti.