Strumenti A Mezzaluna. Scelto Dai Mestieri

Crescent Tools sta lanciando una nuova identità di marca e segna alcuni importanti cambiamenti. CrescentTools, che ha una storia di oltre 100 anni, fa parte dell’Apex Tool Group che comprende più di 30 marchi. Molti di questi si uniranno, però.

A partire da , cinque marchi si uniranno e probabilmente ne conosci molti. Lufkin (misurazione), Wiss, taglio, Nicholson (lime e seghe) e HK Porter (taglio pesante) opereranno tutti con il nome Crescent. Il nuovo gruppo Crescent includerà più di 2.600 prodotti.

Questo gruppo si concentrerà sul colore del marchio, sulla tipografia e sul design del prodotto. Il logo aiuterà ogni prodotto a essere facilmente identificato come parte del marchio Crescent Tools.

Di Cosa Parla La Mezzaluna

Gli artigiani professionisti si affidano al marchio Crescent da oltre 100 anni. Stiamo basandoci su questa fiducia ampliando l’offerta Crescent per includere prodotti non solo di Crescent, ma di molti altri marchi rispettati di utensili manuali nel portafoglio di Apex Tool Group. Ciò consentirà ai nostri clienti di scegliere tra una più ampia varietà di prodotti di alta qualità, tutti sotto il marchio Crescent.

Curt Weber è Senior Director di Brand Management

Erano estremamente entusiasti di questa importante espansione del marchio Crescent. Il marchio lancerà un’importante campagna di marketing, che include una campagna pubblicitaria multimediale e una partnership con Chip Ganassi Racing e NASCAR. Crescent continuerà a crescere con questo investimento.

Rena Fiorello, Senior Marketing Manager, Brand Management per Crescent