/5 Produttore: DeWALT Numero modello: DCST920P1

Potenza Peso: 39 Kg

Specifiche per il tagliabordi DEWALT 20V

  • Peso strumento: 39 kg
  • Ampere ora: 5,0 Ah
  • Diametro della linea:.08 pollici
  • RPM: Basso 0-4600 / Alto 0-6000
  • Andana di taglio: 13 pollici

Caratteristiche

  • La bobina QuickLoad consente un riavvolgimento rapido e semplice
  • Trigger variabile con impostazioni di velocità HI/LO per potenza e autonomia
  • Garanzia limitata di 3 anni

Ergonomia

L’impugnatura a forma di D consente una bella presa imbottita per applicazioni di taglio orizzontale e verticale ed è posizionata in un punto lungo l’asta dell’utensile che, quando è in uso, ha un bilanciamento a punta in basso. Questo funziona bene poiché l’utente è incoraggiato ad appoggiare l’avambraccio su un comodo pad strappato situato accanto all’alloggiamento della batteria. Questa posizione consente di utilizzare l’impugnatura a canna in posizione neutra. Ci sono due interruttori paddle che ti permettono di controllare i paddle. Uno funge da interruttore di sicurezza e l’altro è un variabile on-off. Questa posizione consente di posizionare il selettore Hi-Lo appena sotto il pollice. Consente all’utente di selezionare rapidamente tra le modalità senza dover abbassare lo strumento.

Vibrazioni molto basse e silenziose

Questo tagliabordi offre due vantaggi rispetto ai tradizionali tagliabordi a scoppio. Produce pochissime vibrazioni ed è estremamente silenzioso. Questi due elementi possono essere minimizzati da alcuni, ma possono sommarsi a fattori molto importanti per quanto riguarda la sicurezza e la fatica.

Tempo Runico E Potere

Il tagliabordi DEWALT 20V è confezionato con una batteria da 5,0 Ah. A piena carica, questa batteria è stata testata per fornire 26 minuti di autonomia continua con impostazione HI senza carico. L’autonomia durante il funzionamento effettivo varia a seconda della resistenza di ciò che viene tagliato. Puoi sostituire rapidamente la batteria con la piattaforma e andare avanti con la tua giornata.

L’area di taglio del tagliabordi è di 33 cm di diametro. Ha un’alimentazione a doppia linea, che si comporta bene in una vegetazione da leggera a media. Mi sono ritrovato a funzionare in modalità Hi durante quasi tutte le applicazioni poiché l’RPM più veloce offre prestazioni migliori per tutte le applicazioni. L’impostazione Lo può essere abilitata per un tempo di esecuzione più lungo se questo è un problema.

Cura E Manutenzione

L’unica manutenzione che richiede il tagliacorde DEWALT 20V è la pulizia ordinaria. Dopo che è stata utilizzata, la stringa deve essere ri-alimentata. Il DCST920 ha una bobina QuickLoad che consente all’utente di riavvolgere la linea di taglio con relativa facilità. Togli il coperchio, fai passare 25 piedi di filo a metà e poi avvolgilo. Sono finiti i giorni in cui si richiedevano 4 mani per un compito semplice. Durante il taglio, la bobina QuickLoad si comporta come una tradizionale testina con alimentazione a urto che ha funzionato bene nei test.

Informazioni Su Prezzi E Acquisti