Un Purificatore D'aria Può Aiutare Contro Il Coronavirus?

NOTA: i purificatori d’aria NON POSSONO proteggerti dal Coronavirus!

Con un buon purificatore d’aria, tutte le particelle nocive, i germi e gli allergeni che galleggiano nella tua casa vengono rimossi dall’aria della tua casa. Ciò mantiene l’aria della tua casa bella e pulita, rendendo più difficile la diffusione e la contaminazione dei virus nell’aria della tua casa e delle persone che ci vivono.

Quali Sono I Migliori Purificatori D’aria?

Quali Sono I Migliori Purificatori Daria

Questa sezione della nostra guida all’acquisto si concentrerà sui migliori depuratori economici e di alta qualità.

Quali Sono I Migliori Purificatori D’aria Per Il Budget?

Quali Sono I Migliori Purificatori Daria Per Il Budget

Coway AP-1512HH Potente Purificatore D’aria

Il purificatore d’aria Mighty Coway AP-1512HH è un purificatore d’aria piccolo e compatto facile da installare, spostare e utilizzare. Puoi usarlo per purificare aree fino a 361 piedi quadrati. Include anche uno Smart Sensor, che ti consente di monitorare la qualità dell’aria e avvisarti quando è bassa.

I purificatori d’aria sono dotati di una varietà di meccanismi di purificazione. Questo purificatore d’aria non fa eccezione. All’interno del purificatore d’aria troverai un prefiltro, un filtro deodorizzante, un filtro True-HEPA e un filtro agli ioni vitali.

Il pre-filtro rimuove grandi grumi e capelli dall’aria. Con il filtro deodorizzante vengono eliminati i cattivi odori e gli odori. Quindi, utilizzando il filtro True-HEPA, i germi e gli allergeni vengono rimossi dall’aria. Infine, il filtro agli ioni vitali elimina tutti i contaminanti rimanenti, inclusi virus e germi.

Questo purificatore d’aria è ottimo per mantenere pulita la tua casa e proteggerti dai virus. È anche molto conveniente!

Winix 5500-2 Purificatore D’aria

Il purificatore d’aria Winix 5500-2 ha un design ampio ed elegante. Puoi usarlo per purificare aree fino a 360 piedi quadrati. Dispone inoltre di un sistema di sensori intelligenti che ti consente di conoscere la qualità dell’aria attuale. Inoltre, utilizzando la modalità automatica, puoi consentire al purificatore d’aria di regolare le sue impostazioni per adattarsi a quella qualità dell’aria.

Quando l’aria fluisce in questo purificatore d’aria, fluisce prima in un filtro True-HEPA. Il filtro True-HEPA cattura tutti gli inquinanti atmosferici come pollini e peli di animali domestici. Quindi, l’aria scorre attraverso un filtro a carbone AOC e questo filtro rimuove gli odori che fluttuano nella tua casa.

Infine, per terminare il processo di purificazione dell’aria, l’aria scorre attraverso un meccanismo di purificazione dell’aria PlasmaWave, che abbatte efficacemente elementi come vapori chimici, allergeni e qualsiasi altro contaminante presente nell’aria.

Per un purificatore d’aria molto conveniente che offre molta potenza ed efficienza, il purificatore d’aria Winix 5500-2 è fantastico!

Quali Sono I Migliori Purificatori D’aria Di Alta Qualità Per Te?

Purificatore D’aria HEPA Ultra Silenzioso RabbitAir MinusA2

Se sei sul mercato per qualcosa di eccezionalmente efficiente e potente, il purificatore d’aria HEPA ultra silenzioso RabbitAir MinusA2 è un’ottima scelta. Puoi usarlo in spazi fino a 700 piedi quadrati. Dispone inoltre di un complesso sistema di purificazione dell’aria.

Questo purificatore d’aria ha un pre-filtro e un filtro medio. Filtro HEPA BioGS, filtro personalizzato. Filtro a carbone attivo a base di carbone.

Con il pre-filtro, cose come polvere e capelli, così come altre particelle di grandi dimensioni, vengono rimosse dall’aria. Il filtro medio rimuove polline, peli di animali domestici e muffe. Il filtro HEPA BioGS rimuove tutte le particelle molto piccole dall’aria. Il filtro personalizzato dipende da quale scegli, poiché RabbitAir ti offre molte opzioni.

Utilizzando il filtro a carbone attivo a base di carbone, i cattivi odori e i prodotti chimici vengono puliti. Il generatore di ioni negativi viene utilizzato per la purificazione e la protezione dell’aria.

Sebbene sia piuttosto costoso, questo purificatore d’aria è estremamente potente e può proteggere da tutti i tipi di contaminanti.

Purificatore D’aria Alen BreatheSmart 45i HEPA

Il purificatore d’aria HEPA Alen BreatheSmart45i può purificare aree fino a 800 piedi quadrati.

Un utilissimo Smart Sensor System può essere utilizzato per automatizzare l’intero processo di purificazione dell’aria. Consente al purificatore di valutare la qualità dell’aria e di determinare cosa deve fare il purificatore per migliorarla.

Attraverso l’uso di un filtro True-HEPA-Pure che Alen ha progettato internamente, sei in grado di mantenere l’aria libera da molti diversi tipi di contaminanti. Contaminanti come allergeni, germi, virus, cattivi odori e molti altri. Sebbene abbia un solo filtro, questo sistema di purificazione dell’aria può pulire tutta la casa.

Il purificatore d’aria Alen BreatheSmart 45i HEPA vale la spesa extra se non ti dispiace spendere di più.

Come Trovare Il Miglior Purificatore D’aria?

In questa sezione della guida, esamineremo tre domande che devi porti per trovare il purificatore d’aria che fa per te.

Qual è Il Tuo Badget?

Per iniziare, è importante determinare il budget.

Dal momento che ci sono così tanti purificatori d’aria disponibili, non è una sfida trovare un purificatore d’aria all’interno del tuo budget, indipendentemente dal budget. Ma se vuoi proteggerti da un virus, allora vale la pena impostare un budget più alto e cercare purificatori d’aria che offrano una più ampia varietà di funzionalità.

Quali Sistemi Di Purificazione Dell’aria Utilizza Il Purificatore D’aria?

Indipendentemente dal purificatore d’aria che acquisti, assicurati che disponga almeno di un qualche tipo di filtro True-HEPA e di qualche tipo di filtro a carbone attivo.

Con questi due sistemi di purificazione dell’aria, sarai in grado di mantenere la tua aria molto pulita e priva di cose come allergeni e odori.

Per qualcosa che è un po’ più potente e di gran lunga migliore nella protezione dai virus, ti consigliamo di trovare un purificatore d’aria che offra sistemi di purificazione dell’aria progettati per quello scopo esatto. Questi potrebbero essere filtri HEPA o sistemi di luci UV-C. Puoi vedere queste caratteristiche guardando un purificatore d’aria e leggendo le sue specifiche.

I migliori purificatori d’aria contro i virus Un purificatore d’aria può aiutare contro il Coronavirus?

Come posso proteggermi dal Coronavirus?

Qual è La Copertura Massima Dell’area Di Un Purificatore D’aria?

Considera dove e quanto sarà grande lo spazio quando confronti diversi purificatori d’aria. Alcuni purificatori d’aria sono progettati per ampi spazi aperti, mentre molti altri purificatori d’aria sono progettati per spazi molto più piccoli.

La copertura massima dell’area (o copertura massima dell’area) del purificatore che acquisti dovrebbe essere di almeno 300 piedi. Ciò garantirà che possa funzionare nella maggior parte dei luoghi. Tuttavia, se puoi acquistare un purificatore d’aria con una copertura massima dell’area più ampia, potrebbe essere l’ideale.

Conclusione

L’uso di un purificatore d’aria aiuta contro i virus perché l’aria mantiene l’aria pulita e priva di contaminanti.