Abbiamo avuto un’anteprima del nuovo trapano avvitatore a batteria EY7450LR2S 18V di Panasonic con classificazione IEC all’IBS Show di quest’anno a Las Vegas e siamo rimasti colpiti dal duro discorso dell’azienda. Oggi, Panasonic ha annunciato l’introduzione di quattro dei suoi nuovi utensili elettrici senza fili agli ioni di litio da 18 V. Questi nuovi strumenti fanno parte della gamma Tough IP di prodotti di livello professionale di Panasonic. Tutti sono dotati di tecnologia IEC (International Electro Technical Commission) resistente alla polvere e all’acqua e saranno disponibili questo mese. I quattro modelli introdotti (che sembrano debuttare all’estero prima di raggiungere il mercato statunitense) includono a

All’IBS Show di quest’anno a Las Vegas, abbiamo avuto un’anteprima del trapano avvitatore a batteria Panasonic EY7450LR2S18V e siamo rimasti colpiti dal duro discorso dell’azienda. Panasonic ha annunciato oggi quattro nuovi utensili elettrici senza fili al litio da 18 V. Questi nuovi strumenti fanno parte della gamma Tough IP di prodotti di livello professionale di Panasonic. Saranno tutti disponibili nella IEC (International Electro Technical Commission), tecnologia classificata resistente all’acqua e alla polvere di questo mese. I quattro modelli introdotti (che sembrano debuttare all’estero prima di raggiungere il mercato statunitense) includono a

Classificazione IEC Per Resistenza Alla Polvere E All’acqua

Ciascuno degli elettroutensili senza fili Panasonic Tough IP ha ricevuto un grado di protezione IP561 dalla norma IEC (secondo IEC60529) classificandoli come protetto dalla polvere e protetto contro potenti getti d’acqua.

I protocolli di test IEC collocavano gli strumenti in un ambiente che consentiva loro di essere esposti separatamente a getti d’acqua e polvere pesante. Dopo ogni test separato, lo strumento viene controllato per assicurarsi che continui a funzionare correttamente. La classificazione IP56 è la più alta possibile senza che gli strumenti siano a tenuta d’acqua e d’aria. I robusti strumenti IP sono realizzati per offrire ai professionisti dell’edilizia in un’ampia gamma di campi strumenti in grado di resistere a condizioni esterne estreme.

Caratteristiche Di Panasonic EY7450LR2S

Il nuovo kit trapano avvitatore e trapano avvitatore agli ioni di litio EY7450LR2S 18V di Panasonic offre un’elevata potenza in un corpo compatto e leggero. La combinazione trapano/avvitatore fornisce un massimo di 478 libbre libbre. di coppia a tempo pieno a bassa velocità. La bassa velocità di 50.430 giri/min è l’ideale per lavori difficili che richiedono una coppia elevata come praticare fori e avvitare viti di grande diametro. Un’alta velocità di 160 1.650 giri/min è ottima per la foratura e il fissaggio nel metallo. La Panasonic EY7450LR2S è dotata di un sistema di ingranaggi interamente in metallo e di un motore a quattro spazzole. L’uso di ingranaggi in metallo per passare dal funzionamento ad alta e bassa velocità riduce l’usura delle parti e offre una durata superiore rispetto agli ingranaggi in plastica, diminuendo la frequenza di riparazione degli utensili. Il motore ventilato a quattro spazzole ventilato è stato progettato per fornire un funzionamento regolare, continuo e basse temperature. Questo lo rende uno strumento adatto per compiti ripetitivi e lavori pesanti. Date le specifiche e il prezzo, siamo rimasti sorpresi dal fatto che lo strumento non fosse brushless.

L’EY7450LR2S è dotato di una frizione a 18 stadi più posizione di perforazione. La coppia della frizione inizia a 8,8 pollici libbre. Raggiunge i 61 pollici. libbre In 3,0 pollici libbre. Nelle 18 fasi vengono effettuati incrementi. Lo strumento ha un

L’EY7450LR2S offre una serie completa di funzioni utili, tra cui una luce da lavoro a LED che illumina l’area di lavoro quando è in uso. L’EY7450LR2S misura solo 4-1/1 kg ed è di piccole dimensioni (8-9/41 cm). Il suo design ergonomico offre un’impugnatura in gomma morbida e sagomata che consente un uso più confortevole e meno affaticamento. Il cordless EY7450LR2S da 18 Volt

Tecnologia Della Batteria Di Panasonic

La tecnologia della batteria proprietaria di Panasonic, che include:

  • La tecnologia Solid Solution Technology (PSS) PSS di Panasonic è un metodo per indurire e dissolvere le sostanze componenti chiave della batteria come cobalto e nichel, che migliora notevolmente la sicurezza e l’affidabilità, ottenendo anche prestazioni maggiori rispetto alle batterie al litio manganese che si trovano in molti altri utensili cordless.
  • Chimica al litio cobalto ad alta capacità Questa sostanza chimica offre i vantaggi di una minore resistenza interna, una minore perdita elettrica e temperature più basse per garantire una vita più lunga. I pacchi batteria agli ioni di litio Panasonic hanno una durata totale doppia rispetto ai pacchi batteria Ni-Cd esistenti.
  • Sistema Guardian Gli elettroutensili cordless IP di Panasonic utilizzano l’esclusivo sistema GuardION di Panasonic per monitorare ogni cella del pacco batteria durante la carica e l’utilizzo dello strumento. Ciò impedisce il sovraccarico e il surriscaldamento.
  • Caricabatterie autodiagnostico I Tough IP Tools dispongono anche di un caricabatteria universale autodiagnostico che monitora elettronicamente le condizioni del pacco batteria durante il processo di carica per fornire una carica completa con una generazione di calore minima. Il caricabatterie caricherà tutte le batterie agli ioni di litio Panasonic che vanno da 14,4 V a 28,8 V.