Probabilmente hai preso in considerazione sia le opzioni in legno massiccio che quelle ingegnerizzate quando stai considerando una ristrutturazione della casa.

Il legno duro non è solo pulito, elegante ed elegante, ma probabilmente non c’è nessun’altra opzione di pavimentazione sul mercato che possa aggiungere tanto valore alla tua casa.

Siamo tutti consapevoli dell’eleganza e della bellezza che i pavimenti in legno aggiungono a una casa. Tuttavia, è necessario rispondere rapidamente a una domanda cruciale. Di quanto i pavimenti in legno aumentano il valore di una casa?

Ci si può generalmente aspettare che i pavimenti in legno restituiscano il 75% sull’investimento dei proprietari di case. I pavimenti in legno sono più costosi della maggior parte degli altri tipi di pavimenti.

Oltre a migliorare il valore della tua proprietà, i pavimenti in legno hanno numerosi vantaggi rispetto ad altri materiali come vinile, laminato e moquette.

I pavimenti in legno sono più attraenti della moquette e offrono una qualità dell’aria superiore. Il pavimento è durevole e richiede poca manutenzione.

I pavimenti in legno duro possono aumentare il valore della proprietà tra il 70 e il 150 percento.

Se investi per installare pavimenti in legno nella tua casa, il valore della tua casa dovrebbe aumentare di to

Per una stanza di 2.000 piedi quadrati, i pavimenti in legno costeranno tra e

Anche se il costo dei pavimenti in legno potrebbe non aumentare il valore della tua casa, è uno dei modi migliori per aumentare il valore della tua casa.

Se alla fine vuoi essere in grado di vendere la tua proprietà a un prezzo molto più alto di quello che hai pagato, l’aggiunta di pavimenti in legno dovrebbe valerne la pena a lungo termine.

La statistica mostra che circa il 54% di tutti gli acquirenti è alla ricerca di case con pavimenti in legno, rendendo l’installazione di pavimenti in legno una decisione saggia.

Qual è Il ROI Sui Pavimenti In Legno?

Ora sai che i pavimenti in legno possono aumentare il valore e il fascino della tua casa.

Ma quanti soldi dovrai pagare prima di poter trarre vantaggio da questo aggiornamento? E quanto guadagnerai di quei soldi quando venderai la casa? Prima di calcolare il ROI, determiniamo innanzitutto quanto costerà il pavimento in legno.

Potresti essere in grado di indovinare che il costo dell’installazione varia a seconda del tipo di legno scelto, della quantità necessaria e della posizione in cui si trova.

Tuttavia, i pavimenti in legno duro in genere costano -7 per piede quadrato per il materiale, più un altro – per piede quadrato per l’installazione. Di conseguenza, aspettati di pagare – per piede quadrato per i pavimenti in legno. Il proprietario di casa medio spenderà per posare i pavimenti in legno.

I tuoi nuovi pavimenti in legno possono fornire un ritorno sull’investimento del 70-80%. Questo è un ritorno significativo su qualsiasi investimento! I pavimenti in legno non solo aggiungono valore a una proprietà, ma hanno anche un alto ritorno sull’investimento.

Perché Agli Acquirenti Piacciono I Pavimenti In Legno?

1. I pavimenti in legno sono bellissimi

I pavimenti in legno sono visivamente attraenti ed è per questo che dovresti considerare di installarli. I pavimenti in legno non sono solo belli da vedere, ma possono anche aggiungere stile ed eleganza a qualsiasi casa.

2. I pavimenti in legno sono facili da mantenere e pulire

Rispetto al tappeto, ti rendi conto che i pavimenti in legno sono più facili da mantenere. Basta spazzare e pulire regolarmente per mantenere puliti i pavimenti in legno, mentre la moquette raccoglie sporco e polvere con il tempo.

È possibile ottenere macchie e fuoriuscite difficili da pulire. Anche se il tappeto viene tenuto pulito dal venditore, il tappeto potrebbe comunque conservare i profumi dei precedenti proprietari.

Alla maggior parte degli acquirenti semplicemente non piace l’idea di avere un tappeto che potrebbe ancora contenere schizzi e odori di altre persone, motivo per cui molti lo strappano e lo sostituiscono prima ancora di trasferirsi.

3. I pavimenti in legno duro sono durevoli

Un altro motivo per cui gli acquirenti amano i pavimenti in legno è la sua durata. Può sopravvivere per diversi decenni se adeguatamente mantenuto, come la pulizia con i prodotti adeguati e la rifinitura ogni 5-10 anni.

La maggior parte delle case non è in grado di mantenere lo stesso tappeto o addirittura piastrelle per così tanto tempo, quindi questo è un punto di forza significativo per il legno duro.

Quale pavimento in legno colorato è il migliore per la rivendita?

Il miglior pavimento in legno per la rivendita e la popolarità è il pavimento in legno scuro. Espresso, noce scuro e marrone antico sono alcune delle migliori macchie scure per il legno. Questi colori più scuri possono spesso essere abbinati ad altri colori, poiché non hanno una sfumatura arancione o gialla.

Conclusione

Rispondendo alla domanda “Quanto aumentano il valore della casa i pavimenti in legno?” è la risposta migliore. Possiamo rispondere con enfasi che aumenta notevolmente il valore di una casa.

Dopo che i tuoi pavimenti in legno sono stati installati, devi prenderti cura di loro. Puoi evitare macchie e graffi spazzandoli regolarmente e rimuovendo rapidamente le fuoriuscite.